Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze
Collapse
X
-
alessio... io fossi in te metterei un bel cerchio da 18" cazzuto.. che un 19".. io nella mia ho i 18 e mi trovo da ***.. certo... il cerchio è bello grosso e come gommatura monto 225/40 ZR18... mi raccomando al canale... quello fa tantissimo a livello estetico!!!
e metti delle gomme decenti... non eppena metti i cerchi o le nuove PIRELLI PZERO HERO... oppure BRIDGESTONE POTENZA RE050A
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Comment
-
Grazie a tutti!
Benjofactory, il video del concept ? da sbavo!!
Per? se l'avessero fatta cos?... avrei potuto solo sbavarci cio? non me la sarei potuta permettere Mi pare di vedere sotto il cofano un V8 e il tachimetro con fondo scala a 320
Per quanto riguarda i cerchi mi devo informare su quali misure la casa rilascia il nulla osta e poi decider?.
Comunque quelli che ho su adesso non sono cos? tremendi come sembrano in foto... dal vivo fanno la loro porca figura...
Sulle molle ribassate non credo metter? mai molle senza un assetto serio completo... vedr?...
Comment
-
Mi fischiavano le orecchie e ho fatto un salto
...molto bella alesio ...non ho intenzione di dirti niente sui cerchi ....solo che se hai problemi a richiedere il nulla osta (io ne ho avuti parecchi) posso darti una mano visto che conosco bene un conce.
....ti sconsiglio di fare la centralina ...guadagni veramente poco... ...e per quanto riguarda l'assetto completo ....solo le molle sono il giusto compromesso per non andare in giro con un carretto
...e poi cmq cerchio da 19 con assetto completo = distruzione cerchi...
...ci sarebbe una cosa da cambiare a quella macchina per godersela di più ma non lo dico perche tanto non lo fai
Comment
-
Ho capito.... lo scarico....
Guarda non so la tua ma la mia fa gi? un rombo fenomenale.
E si sente quanto rogna anche al minimo !!!
Tanto per dirti il mio amico con mercedes ML 320 cdi e finestrini su, radio accesa bassa.... diceva di sentire il mio rumore... ha un tono cupo che ti entra dentro !!!
Comment
-
X
Comment