Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...e poi cmq cerchio da 19 con assetto completo = distruzione cerchi...
    Quoto....io con i 18/40 su audi A3 Quattro con assetto blistein/eibach rifaccio 2 cerchi all'anno

Originally posted by marlun View Post
    adesso per? e dovessi metter mano allo scarico andrei da un solo personaggio.. in quel di Faenza...

e con 1000-1200 pleuri mi farebbe un lavoro da far Tuonare la macchina e tremare il centro citt? ad ogni apertura...

l? potete anche piantarvi con 1000watt nelle orecchie e mi sentite...o tuonare o tremare l'asfalto
    Riquoto, mi sono fatto rifare collettori e catalizzatore in acciaio 200 celle per la mia che ? diesel.....fanno paura alla Bartoli!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      - ammo di serie + molle = porcheria;

- ammo di serie ritarati + molle = ottimo compromesso se non si deve usare l'auto in pista;

- distanziali = porcheria al 99,999999999%, tutta l'idraulica lavora male visto che si aumenta il braccio e quindi la leva [un discorso simile funziona anche per l'aumento del cerchio] , calcolando che la Brera leggera non ? e verr? usata su superfici decisamente poco liSSSie...fatevi due conti su come andr? a finire ;

da aggiungere anche che i distanziali sono un corpo "AGGIUNTO"... il che dice tutto...

Non li monterei nemmeno per soldi i distanziali... lasciamolo fare a chi ha una 126 con impianto alpine con le fiammate aerografate sulle fiancate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post

Riquoto, mi sono fatto rifare collettori e catalizzatore in acciaio 200 celle per la mia che ? diesel.....fanno paura alla Bartoli!!!!
        allora CONFERMI???

vado tranquillo portandogli la mia???

siamo sicuri che poi ad ogni accelerata tiro gi? i muri???

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          allora CONFERMI???

vado tranquillo portandogli la mia???

siamo sicuri che poi ad ogni accelerata tiro gi? i muri???
          beh la mia ? disel e si sente solo il fischio della turbinazza amplificata dal bmc in carbonio, ma quanto a prestazioni e professionalit? vai tranquillo

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            beh la mia ? disel e si sente solo il fischio della turbinazza amplificata dal bmc in carbonio, ma quanto a prestazioni e professionalit? vai tranquillo
            mi interessa tutto tranne che le prestazioni

di quelle ne ho abbastanza

chiss? cosa tirer? mai fuori dal V8

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              da aggiungere anche che i distanziali sono un corpo "AGGIUNTO"... il che dice tutto...

Non li monterei nemmeno per soldi i distanziali... lasciamolo fare a chi ha una 126 con impianto alpine con le fiammate aerografate sulle fiancate!
              Esatto, il problema poi ? che vanno ancora troppo di moda quelli universali
              Non ho parole, apparire e basta

Comment

• Font Size
                ....qualcuno mi spiega cosa vuol dire ritarare gli ammortizzatori? ....cambiare l'olio interno?

...cmq potete dire quello che volete... ....e forse parlate senza nessuna esperienza ...ma il fiestino con assetto koni ...+ molle + distanziali anteriori standard da 16 mm ...e dietro da 32 mm ...era INCHIODATO A TERRA!!!

....ma qui si parla tanto leggendo i giornaletti ...perche qua dentro di gente che ha macchine decenti ...non serie ...quello è già chiedere troppo ...ce ne sono propio pochi....
                Last edited by JOHNNY; 14-08-08, 09:13.

Comment

• Font Size
                  ....qualcuno mi spiega cosa vuol dire ritarare gli ammortizzatori? ....cambiare l'olio interno?

...cmq potete dire quello che volete... ....e forse parlate senza nessuna esperienza ...ma il fiestino con assetto koni ...+ molle + distanziali anteriori standard da 16 mm ...e dietro da 32 mm ...era INCHIODATO A TERRA!!!

....ma qui si parla tanto leggendo i giornaletti ...perche qua dentro di gente che ha macchine decenti ...non serie ...quello ? gi? chiedere troppo ...ce ne sono propio pochi....
                  Di grazie, e quali sarebbero queste macchine decenti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post

la brera di abezze e l'R32 di ricky999

Comment

• Font Size
                      molto personale come valutazione

Comment

• Font Size
                        a beh....allora s?

Comment

• Font Size
                          ...cmq se posso portare le mie esperienze ...perch? le cose bisogna provarle ....no sentirle dire e riportarle come i pappagalli ...su audi avant del 2005 con molle H&R e cerchi in lega da 18 con ET 35 = gomme che sporgono all'esterno ...tutta la dinamica della macchina ? migliorata... ....tenuta in curva stramigliorata e comfort di guida perfetto...

....su alfa 147 GTA non sto neanche a scriverlo ....ma se voi dite il contrario ...magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post

...intendevo che c'? poca gente che parla di macchine sportive avendo effettivamente una macchina sportiva in garage... ...perch? provarle non ? la stessa cosa di averle...

Comment

• Font Size
                              ...cmq se posso portare le mie esperienze ...perch? le cose bisogna provarle ....no sentirle dire e riportarle come i pappagalli ...su audi avant del 2005 con molle H&R e cerchi in lega da 18 con ET 35 = gomme che sporgono all'esterno ...tutta la dinamica della macchina ? migliorata... ....tenuta in curva stramigliorata e comfort di guida perfetto...

....su alfa 147 GTA non sto neanche a scriverlo ....ma se voi dite il contrario ...magari mi sbaglio
                              l'ET tendente allo zero infatti "allarga" la carreggiata (tralasciando in questo momento il canale che ? quello che fa il GROSSO sul come lavora una gomma), ma non lo fa usando "trucchetti" come i distanziali che possono esser nocivi per braccetti e semiassi....quindi lo vedi che mi dai ragione?

non metto in dubbio le tue sensazioni perch? l'hai guidata tu e non io, ma se permetti da una macchina di 17/18q.li, piena zeppa di elettronica non ? che mi aspetti chiss? che dinamismo.

Prova a mettere su una macchina da 1000kg dei cerchi da 18, solo molle e cose cos? piuttosto che fare angoli, gomme buone e un assetto onesto e vediamo se poi migliora o peggiora.

Comment

• Font Size
                                ...intendevo che c'? poca gente che parla di macchine sportive avendo effettivamente una macchina sportiva in garage... ...perch? provarle non ? la stessa cosa di averle...
                                d'accordissimo!

Io nel mio piccolo ho avuto per 2 anni un'Integra Type-R, che di sportivit? ha poco o nulla da imparare da moltissime macchine che costano anche il cinque volte tanto.

Quindi, sempre nel mio piccolo, qualcosa la so quando apro bocca.

Comment

X
                                Working...
                                X