beh.. cambiare solo le molle in un auto è spesso controproducente...
La molla più rigida e più "corta" non fa altro che facilitare l'andata a pacco dell'ammortizzatore originale... dando l'impressione che la macchina è più rigida e tiene meglio.. quando in realtà si è fatto più danno che altro...
se si vuole la macchina più bassa e più rigida e meglio prendere un kit specifico.. con ammo e molle.. altrimenti io lascerei stare il tutto..
poi ognuno faccia come vuole!!!
Un po come i distanziali... io li sconsiglio vivamente... meglio mettere dei cerchi con un ET maggiore e far sporgere di più la ruota.. il distanziale è una cafonata.. non per altro costa poco... e quando le cose costano così poco.. di certo non sono modifiche redditizie!
La molla più rigida e più "corta" non fa altro che facilitare l'andata a pacco dell'ammortizzatore originale... dando l'impressione che la macchina è più rigida e tiene meglio.. quando in realtà si è fatto più danno che altro...
se si vuole la macchina più bassa e più rigida e meglio prendere un kit specifico.. con ammo e molle.. altrimenti io lascerei stare il tutto..
poi ognuno faccia come vuole!!!
Un po come i distanziali... io li sconsiglio vivamente... meglio mettere dei cerchi con un ET maggiore e far sporgere di più la ruota.. il distanziale è una cafonata.. non per altro costa poco... e quando le cose costano così poco.. di certo non sono modifiche redditizie!
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