Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio giocattolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella!!! ma dietro devi mettere quei fari quà:

Comment

• Font Size
      grandissima macchina!!!!!mi ? sempre piaciuta!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        bella!!! ma dietro devi mettere quei fari quà:

Noooooo.......delitto........... prima di questa 75 ne avevo un'altra, seconda serie con fari rossi come questi.
        Ovviamente sono gusti ma la 75 TS con i fari arancioni l'hanno fatta solo per il 1987/88, ora è una rarità e non voglio modificarla esteticamente, anche la mascherina ed il quadro strumenti sono diversi tra prima e seconda serie ma la lascio così anche perchè è certificata ASI e deve essere il più originale possibile......
        Un tempo la preferivo anche io con i fari rossi perchè le davano una linea più moderna, ora invece apprezzo più la prima serie tant'è che quando l'ho comprata l'ho cercata apposta!!
        Last edited by Ste75ts; 08-08-08, 06:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          grandissima macchina!!!!!mi ? sempre piaciuta!!!
          Io l'adoro, anche se ormai ha 20 anni ed ovviamente la differenza con una vettura moderna si sente (specialmente riguardo ai freni), quando la guido mi da sensazioni che nessun'altra vettura mi da.......ovvio che per? deve piacere una guida di questo tipo, personalmente non la cambierei con nessun'altra macchina, specialmente dopo tutta la fatica che ho fatto per conservarla, comprando anche un'utilitaria per tutti i giorni, 2 macchine ed una moto non sono semplici da mantenere, ma ne ? valsa la pena, un sacco di persone mi fanno i complimenti per come ? conservata, mi da delle grandi soddisfazioni!!

Comment

• Font Size
            L'ultima vera ALFA , che bella e che emozionante. Dopo l'alfetta 2000 mio padre ha preso il 75 1600. Complimeti!

Comment

• Font Size
              ste la prossima la prenderai turbo

Comment

• Font Size
                Uhm............non credo, sono stato tentato in passato dalla Turbo ma ho desistito, originale ha 5 Cv più della TS, andrebbe preparata ma poi diventa un pò problematico gestirla e non è più una vettura che si può usare sempre.... inoltre quando passi i 200 CV su una macchina di 20 anni è obbligatorio rivedere tutto l'impianto frenante che non è adeguato alle prestazioni...... meglio la TS, mi diverto comunque, è molto più affidabile e meno onerosa da gestire, inoltre la mia ha "solo" 100.000 Km, è ancora in rodaggio ed è perfetta, non la voglio cambiare ed un'altra auto non me la potrei permettere......
                Non male anche la 3.0 V6, abbastanza potente però secondo me è una vettura "autostradale", nel misto ed in pista perde un pò di agilità rispetto alla TS ed alla turbo per via del maggior peso sull'anteriore dovuto al 6 cilindri!

Un mio amico anni fa aveva una Mitsubishi Eclipse 2.0 e puntualmente veniva "bastonato" da me, in curva ed accelerazione, come velocità massima invece andava di più la sua ma non di molto......un giorno stanco di questa situazione, comprò una Toyota MR2 Turbo d'importazione, convinto che grazie alla trazione posteriore ed al motore centrale, andasse più forte in curva.....purtroppo per lui non è stato così e pure di motore non era un fulmine (forse un pò spompa)....... alla fine ha ceduto anche lui acquistando una 75 Turbo, fatta poi preparare fino a 200 CV......l'ha tenuta un pò e poi è passato alla Honda S2000 che ha venduto dopo poco per la Nissan 350 Z che ora ha venduto....... però tra tutte continua a dire che l'unica auto che comprerebbe di nuovo è la 75 Turbo per le sensazioni ed il piacere di guida che sulle altre, anche se moderne e potenti, non ha trovato........ lo capisco benissimo!
                Last edited by Ste75ts; 08-08-08, 09:11.

Comment

• Font Size
                  Stupenda...complimenti vivissimi...
                  Mio padre aveva la 2.0 a carburatori...se ci ripenso mi viene la pelle d'oca...

Comment

• Font Size
                    Che gran macchina che ? la 75 2000 ts, provo una piacevole invidia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius View Post
                      Stupenda...complimenti vivissimi...
                      Mio padre aveva la 2.0 a carburatori...se ci ripenso mi viene la pelle d'oca...
                      pure il mio babbo aveva la 2000 carburatori!!!!
                      una iena, specie quando pelando il gas nelle rotonde le faceva di traverso ;-)
                      BEI TEMPI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Mio padre ha avuto la 1.8 turbo, che tra l'altro ? la vettura sulla quale ho imparato a guidare... grandissima!! Sound da pelle d'oca e BMW che strabuzzavano gli occhi quando ti vedevano a culo...

Comment

X
                        Working...
                        X