bella!!! ma dietro devi mettere quei fari quà:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio giocattolo
Collapse
X
-
Originally posted by vfr'89 View Postbella!!! ma dietro devi mettere quei fari quà:
Ovviamente sono gusti ma la 75 TS con i fari arancioni l'hanno fatta solo per il 1987/88, ora è una rarità e non voglio modificarla esteticamente, anche la mascherina ed il quadro strumenti sono diversi tra prima e seconda serie ma la lascio così anche perchè è certificata ASI e deve essere il più originale possibile......
Un tempo la preferivo anche io con i fari rossi perchè le davano una linea più moderna, ora invece apprezzo più la prima serie tant'è che quando l'ho comprata l'ho cercata apposta!!Last edited by Ste75ts; 08-08-08, 06:28.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postgrandissima macchina!!!!!mi ? sempre piaciuta!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Uhm............non credo, sono stato tentato in passato dalla Turbo ma ho desistito, originale ha 5 Cv più della TS, andrebbe preparata ma poi diventa un pò problematico gestirla e non è più una vettura che si può usare sempre.... inoltre quando passi i 200 CV su una macchina di 20 anni è obbligatorio rivedere tutto l'impianto frenante che non è adeguato alle prestazioni...... meglio la TS, mi diverto comunque, è molto più affidabile e meno onerosa da gestire, inoltre la mia ha "solo" 100.000 Km, è ancora in rodaggio ed è perfetta, non la voglio cambiare ed un'altra auto non me la potrei permettere......
Non male anche la 3.0 V6, abbastanza potente però secondo me è una vettura "autostradale", nel misto ed in pista perde un pò di agilità rispetto alla TS ed alla turbo per via del maggior peso sull'anteriore dovuto al 6 cilindri!
Un mio amico anni fa aveva una Mitsubishi Eclipse 2.0 e puntualmente veniva "bastonato" da me, in curva ed accelerazione, come velocità massima invece andava di più la sua ma non di molto......un giorno stanco di questa situazione, comprò una Toyota MR2 Turbo d'importazione, convinto che grazie alla trazione posteriore ed al motore centrale, andasse più forte in curva.....purtroppo per lui non è stato così e pure di motore non era un fulmine (forse un pò spompa)....... alla fine ha ceduto anche lui acquistando una 75 Turbo, fatta poi preparare fino a 200 CV......l'ha tenuta un pò e poi è passato alla Honda S2000 che ha venduto dopo poco per la Nissan 350 Z che ora ha venduto....... però tra tutte continua a dire che l'unica auto che comprerebbe di nuovo è la 75 Turbo per le sensazioni ed il piacere di guida che sulle altre, anche se moderne e potenti, non ha trovato........ lo capisco benissimo!Last edited by Ste75ts; 08-08-08, 09:11.
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostStupenda...complimenti vivissimi...
Mio padre aveva la 2.0 a carburatori...se ci ripenso mi viene la pelle d'oca...
una iena, specie quando pelando il gas nelle rotonde le faceva di traverso ;-)
BEI TEMPI!!!!!!!
Comment
-
Mio padre ha avuto la 1.8 turbo, che tra l'altro ? la vettura sulla quale ho imparato a guidare... grandissima!! Sound da pelle d'oca e BMW che strabuzzavano gli occhi quando ti vedevano a culo...
Comment
X
Comment