Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi,personalmente,come valutate un'auto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma voi,personalmente,come valutate un'auto??

leggo molti commenti riguardo alle auto,bella,brutta,performante,non performante,accessoriata ecc ecc.

ovviamente c'? un disprezzo generale per auto normali,poi basta qualche spoiler e 200 cv ed il gioco ? fatto,fantastica!!

su certi post si legge che auto da 120 130 cv sembrano missili e giu ad elogiare,sempre per il fatto che montano cerchi da 17/18 qualche figheria che gusta l'occhio ecc ecc.

io mi chiedo se veramente le provate le auto,guardate come son costruite,il perch? di certe motorizzazioni,dotazioni,comodit?,vera sportivit?,perch? qua dentro si legge di auto fantastiche,quando c'? gente come me che le considera carrettoni.

il mio sfogo viene dato dalla 500 abarth.bellissima,mi piace veramente tanto,ma lasciatemelo dire,di abarth e di sportivo a MIO modesto parere non ha niente di niente. so che mi tirer? dietro nemici ma cosa devo farci??
    l'ho usata una settimana,fighettina,attira al colpo d'occhio,prestazioni normali,ragazzi ? abarth pensavo che volasse,interni stupendi,comodi in 2,visibilit? posteriore scarsa,ma ripeto come estetica mi piace,simpatica,consumi altissimi.
    preferisco una 500 "normale" con qualche adesivo estetico,cio? una 500 fatta per l'uso che ? stata costruita.

e questo vale per altre auto che sento elogiare ma che per MIO modestissimo parere ritengo carrettoni.sono punti di vista,per? mi piacerebbe sapere se c'? qualcuno che la pensa come me su certe auto.

massacratemi!!

• Font Size
    senza offesa, ma stà a chi giuda "farla volare"

... e la 500 Abarth a livello di telaio ha tutte le carte in regola per farlo

Comment

• Font Size
      Pippo sono d'accordo con te, intendiamoci, non che voglia parlare male della 500 ma rimanendo in linee generali.
      La 500 l'ho vista anche io, non mi dispiace, pero' con quel che costa posso scegliere a mio avviso di meglio in un ampia gamma di nuovo ed usato.
      Per darti un idea di come ragiono, preferisco, se proprio devo andare sullo sportivo, una fiat coupe' 2000 20v turbo limited edition o una honda integra type r usata.
      Per dirti a me piace anche la opel gt anzianotta ma sempre carina.
      Credo che ormai il mondo auto sia globalizzato fra i produttori e che se vuoi un prodotto sportivo seriamente debba sul nuovo pensare di spendere cifre veramente importanti.
      Ho come l'idea che la via di mezzo sia sparita, non so se sono riuscito a spiegarmi chiaramente, ma per me il concetto e' questo

Comment

• Font Size
        personalmente mi piace la 500 abarth, non l'ho provata ma mi piace
        la trovo un prodotto prettamente commerciale

in merito alle altre auto come le giudico?
        in base al prezzo, cosa offrono, in che gamma se pongono (ovviamente non si puo paragonare una octavia ad una serie3) ecc...

Comment

• Font Size
          Accessibilit? come prezzo sicuramente!
          Ma guardo tantissimo al peso e alle qualit? dinamiche non solo di serie ma penso a come potrebbe andare a modificarla come dico io.
          Riguardo ai cavalli, non sono uno che cerca 2000cv anzi, per? guardo l'erogazione

Riguardo all'estetica, diciamo che la guardo fino ad un certo punto, sicuramente non sto a seguire le mode

Poi vabb? mi piacciono un sacco di auto diverse, quindi tutte queste cose variano in base al modello singolo
          Ovviamente se ? italiana ? meglio

Comment

• Font Size
            Pippo, ma la vecchia 500 Abarth l'hai mai provata???
            Era una scatoletta col motore che non si chiudeva nemmeno...

Comment

• Font Size
              io nelle auto guardo la qualità dei materiali costruttivi, la tecnologia che usano per il loro motori, la cura negli interni,la cura dei particolari esterni, il design, e mi dispiace ma tutto questo si chiama PORSCHE!

la 500 abarth?, è un utilitaria messa coatta per i ragazzini,

la vecchia 500 abarth magari la trovassi...

Comment

• Font Size
                Io ho cercato un compromesso...un'auto ke mi possa regalare qualke soddisfazione ma ke sia ragionevole nei consumi e ke mi porti a compiere viaggi con una buona comodità!l'estetica la guardo,naturale,ma non cerco l'auto ke va di moda o la novità assoluta,preferisco le auto discrete!la mia è una Polo restyling,quindi già collaudata,senza intoppi di giovent&#249me li tocco)e,a mio parere,con ottima cura costruttiva!ovviamente il tutto entro un certo budget...per esempio,al momento dell'acquisto,la scelta doveva cadere tra un Golf TDI 105cv comfortline con gli accessori base e la Polo TDI 130cv sportline ben accessoriata!ho scelto la seconda e ne sono stracontento!!!!

Comment

• Font Size
                  personalmente non sto a vedere se una macchina ha pi? o meno cavalli e me ne puo fregare di meno
                  quando scelgo una macchina oltre al costo guardo gli equipaggiamenti, le finiture, consumi etc...
                  per l'estetica basta che piace a me poi se a qualcuno non piace si girer? di la

Comment

• Font Size
                    La nuova 500 ma carina fatta bene ma ? una macchinina di tendenza con questo bella, ma se vogliamo parlare di auto serie be lasciamo perdere io visto roba che potrebbero stare in un film di interceptor.

Comment

• Font Size
                      io me ne sbatto di quello che dice\pensa la gente

prendo la macchina che + mi piace in base alle mie possibilità

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        io me ne sbatto di quello che dice\pensa la gente

prendo la macchina che + mi piace in base alle mie possibilit?
                        E' la cosa pi? giusta

Chi prende una macchina per moda o perch? piace agli altri, prima o poi si trover? 4 ruote che l'han stufato, purtroppo ce ne sono in giro parecchi di queste persone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          E' la cosa pi? giusta

Chi prende una macchina per moda o perch? piace agli altri, prima o poi si trover? 4 ruote che l'han stufato, purtroppo ce ne sono in giro parecchi di queste persone
                          ki prende un'auto per moda di valutazione ne fa solo 1 e dura poco...

pochi dilemmi amletici di sicuro

di certo si valuta globalmente... parlare di cavalli senza pensare a cilindrata e coppia, pesantezza, ecc.. sarebbe un po' fuori dal comune... infatti mi capita sempre pi? spesso di vedere, in mano a chi ha certe possibilit?, soprattutto giovani, auto che non rendono giustizia...

cmq, ad ognuno il suo... io non ho scelto il compromesso... finch? non potr? scegliere davvero terr? la mia auto economica e spaziosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GT-V7 View Post

ki prende un'auto per moda di valutazione ne fa solo 1 e dura poco...

pochi dilemmi amletici di sicuro

di certo si valuta globalmente... parlare di cavalli senza pensare a cilindrata e coppia, pesantezza, ecc.. sarebbe un po' fuori dal comune... infatti mi capita sempre pi? spesso di vedere, in mano a chi ha certe possibilit?, soprattutto giovani, auto che non rendono giustizia...

cmq, ad ognuno il suo... io non ho scelto il compromesso... finch? non potr? scegliere davvero terr? la mia auto economica e spaziosa...
                            come quoto di soddisfazione

Comment

• Font Size
                              scusa cosa ti aspettavi da una abarth, uno spunto sullo 0-100 da 5 sec.?

Comment

X
                              Working...
                              X