Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Abarth nuova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Beh la Gp a parit? di prezzo ha sicuramente pi? sostanza

La 500 si prende perch? ? chic o per le sue potenzialit? inespresse con la possibilit? di raggiungere un buon rapporto peso/cv
    non credo proprio che il cambio a 5 marce che monta potr? sopportare pi? potenza e coppia di quella che si otterr? con il kit (quindi 160 cavalli)

e poi la Grande Punto, oltre ad avere una posizione di guida decente, come peso non ? poi tanto superiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      e non essendo noi frocetti

Originally posted by 237 View Post
      non credo proprio che il cambio a 5 marce che monta potr? sopportare pi? potenza e coppia di quella che si otterr? con il kit (quindi 160 cavalli)

e poi la Grande Punto, oltre ad avere una posizione di guida decente, come peso non ? poi tanto superiore
      Beh il cambio ? una di quelle cose che si possono cmq cambiare o modificare, non capisco come mai abbiano tirato fuori quel 5 marce al posto del 6...problemi di spazio? Possibile?

Comment

• Font Size

Beh il cambio ? una di quelle cose che si possono cmq cambiare o modificare, non capisco come mai abbiano tirato fuori quel 5 marce al posto del 6...problemi di spazio? Possibile?
        Non lo ho visto... Ma non lo escluderei per lo spazio...
        Certo che... Me fate tornar indietro di 12/15 anni quando stavan li a discuter sul primo cambio che stava mentre i soci preparavan i vari GT turbo, le punto, le uno, i deltini e i deltoni

Comment

• Font Size

Beh il cambio è una di quelle cose che si possono cmq cambiare o modificare, non capisco come mai abbiano tirato fuori quel 5 marce al posto del 6...problemi di spazio? Possibile?
          no, perchè l'Assetto Corse monta l'unità della grande punto

e comunque resta il problema del volante non regolabile in profondità e dei sedili ad un'altezza indecente per un'auto sportiva
          Last edited by 237; 04-08-08, 18:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Non lo ho visto... Ma non lo escluderei per lo spazio...
            Certo che... Me fate tornar indietro di 12/15 anni quando stavan li a discuter sul primo cambio che stava mentre i soci preparavan i vari GT turbo, le punto, le uno, i deltini e i deltoni
            E' così bello

no, perchè l'Assetto Corse monta l'unità della grande punto
            e comunque resta il problema del volante non regolabile in profondità e dei sedili ad un'altezza indecente per un'auto sportiva
            Beh guarda, personalmente, io la 500 abarth più che sportiva la considero divertente in configurazione di serie
            Last edited by Asto Delta; 04-08-08, 18:56.

Comment

• Font Size
              E' cos? bello

Beh guarda, personalmente, io la 500 abarth pi? che sportiva la considero divertente in configurazione di serie

si ma dare 18000 euro per un mezzo con una posizione di guida pi? da furgone che da auto...

Comment

• Font Size
                si ma dare 18000 euro per un mezzo con una posizione di guida pi? da furgone che da auto...
                Eh lo so che devi farci, oramai si predilige la comodit?, ? pur sempre una citycar
                Cmq io sono 1,89 e sulla 500 cmi trovo parecchio bene, sinceramente non pensavo

Comment

• Font Size
                  ps: non centra una mazza ma volevo dirlo: alcuni guiorni fa ho visto per la prima volta dl vero la Abarth col kit SS.....spettacolo puro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    secondo me la GP nera coni cerch i OZ bruniti del kit esseesse ? uno spettacolo

Last edited by 237; 05-08-08, 13:12.

Comment

• Font Size
                      vista dal vivo all'auchan, bellissima!

Comment

• Font Size
                        sbaglio o quelli non sono i cerchi che monta di serie la Abarth?
                        o si puo' scegliere con diversi tipi di cerchi?
                        perch? bruniti si, ma con quel disegno non li avevo visti sulla A

cmq bellissimi!

Comment

• Font Size
                          Eh lo so che devi farci, oramai si predilige la comodit?, ? pur sempre una citycar
                          Cmq io sono 1,89 e sulla 500 cmi trovo parecchio bene, sinceramente non pensavo
                          io sono 1.75, ma purtroppo batto sempre il ginocchio destro sul tunnel...... fanQQQQQQlo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            io sono 1.75, ma purtroppo batto sempre il ginocchio destro sul tunnel...... fanQQQQQQlo!!
                            guarda io lo picchio sul 90% dele auto, non ci faccio pi? caso

Sul vecchio 106 prendendo un dosso, son riuscito a girare la chiave di avviamento spegnendolo

Comment

• Font Size
                              Beh Franz, ad esempio, anche la nuova Cooper JCW da 211cv non usa quello meccanico, che ha la Cooper S normale, ma quello elettronico praticamente identico nel funzionamento a quello della 500/mito.

Meno peso, meno assorbimento, meno parti mobili/usurabili, meno reazioni al volante, pi? praticit? e facilit? nell'uso ... diciamo che per auto divertenti pensate pi? per l'uso "normale" va pi? che bene
                              sar? che sono diffidente della troppa elettronica....e quando c' ? qualcosa di meccanico lo stimo di +

Comment

• Font Size
                                guarda io lo picchio sul 90% dele auto, non ci faccio pi? caso

Sul vecchio 106 prendendo un dosso, son riuscito a girare la chiave di avviamento spegnendolo

io sono abituato alla mia, che ha anche il cuscino....

Comment

X
                                Working...
                                X