Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Abarth nuova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente non mi piace e non la prenderei mai anche se son curioso di provarla
    Last edited by benjofactory; 01-08-08, 07:02.

Comment

• Font Size
      vista dal vivo .. stupenda .. molto meglio della punto abarth

Comment

• Font Size
        gran bella macchina

complimenti

Comment

• Font Size
          Io l'ho scelta solo averla provata...avendo già una grande punto a meatno, questa è un'auto da puro divertimento...è piccola, va forte, piace alle bambine...non costa poco, ma costa quello che il mercato chiede...consuma benzina come se il serbatoio fosse bucato!!! Ottima dotazione di serie. In foto ha i cerchi da 17''...non ci vanno i 18''....la spalla non ricordo. La frenata è eccellenta, molto più che la cavalleria...135cv da un turbo benzina, anche se 1400...potrebbero essere di più...ma con 'ste normative di mer°a...comunque mi divertono, alla fine si guida bene per la coppia motrice più che i cv di potenza e per l'assetto davvero rigido

Comment

• Font Size
            Ha L'autobloccante?

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucenet View Post
              .consuma benzina come se il serbatoio fosse bucato!!!
              A codice non beve poi molto....
              E se schiacci.... Non ne conosco che bevan poco
              Ma quando la avr? a casa ti dir? meglio se beve + dei vecchi che mi son passati

Comment

• Font Size
                puo' essere che consumi di piu' essendo strozzata e piu'ì pesante della uno o della punto 1

Comment

• Font Size
                  Si... ma di norma il motore risulta meno assetato delle favolose annate.... Dove una idrovora o moana succhiavan meno...
                  Se mi sono imparato

Comment

• Font Size
                    bello il macinino.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucenet View Post
                      Io l'ho scelta solo averla provata...avendo gi? una grande punto a meatno, questa ? un'auto da puro divertimento...? piccola, va forte, piace alle bambine...non costa poco, ma costa quello che il mercato chiede...consuma benzina come se il serbatoio fosse bucato!!! Ottima dotazione di serie. In foto ha i cerchi da 17''...non ci vanno i 18''....la spalla non ricordo. La frenata ? eccellenta, molto pi? che la cavalleria...135cv da un turbo benzina, anche se 1400...potrebbero essere di pi?...ma con 'ste normative di mer?a...comunque mi divertono, alla fine si guida bene per la coppia motrice pi? che i cv di potenza e per l'assetto davvero rigido
                      quattoruote la ha appena provata -- andando normale consuma meno del pari motore aspirato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Ha L'autobloccante?
                        Non meccanico per?, ? a gestione elettronica e usa i freni come "autobloccante"

Comment

• Font Size
                          ...al di la delel cazzate du devilman sui cerchi da 19 ...io saprei un mdoo pe romologare i 19 sulla 500 abarth

....non dico che sia brutta ...solo non la ocmprerei mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...al di la delel cazzate du devilman sui cerchi da 19 ...io saprei un mdoo pe romologare i 19 sulla 500 abarth

....non dico che sia brutta ...solo non la ocmprerei mai
                            io mi compro un landini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              boiate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                come la panda cross 4x4 .. la spacciano con differenziale autobloccante .. in realt? frena le ruote che slittano con l'abs ... 2000? in + ..

Comment

X
                                Working...
                                X