personalmente non mi piace e non la prenderei mai anche se son curioso di provarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Abarth nuova...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io l'ho scelta solo averla provata...avendo già una grande punto a meatno, questa è un'auto da puro divertimento...è piccola, va forte, piace alle bambine...non costa poco, ma costa quello che il mercato chiede...consuma benzina come se il serbatoio fosse bucato!!! Ottima dotazione di serie. In foto ha i cerchi da 17''...non ci vanno i 18''....la spalla non ricordo. La frenata è eccellenta, molto più che la cavalleria...135cv da un turbo benzina, anche se 1400...potrebbero essere di più...ma con 'ste normative di mer°a...comunque mi divertono, alla fine si guida bene per la coppia motrice più che i cv di potenza e per l'assetto davvero rigido
Comment
-
Si... ma di norma il motore risulta meno assetato delle favolose annate.... Dove una idrovora o moana succhiavan meno...
Se mi sono imparato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by brucenet View PostIo l'ho scelta solo averla provata...avendo gi? una grande punto a meatno, questa ? un'auto da puro divertimento...? piccola, va forte, piace alle bambine...non costa poco, ma costa quello che il mercato chiede...consuma benzina come se il serbatoio fosse bucato!!! Ottima dotazione di serie. In foto ha i cerchi da 17''...non ci vanno i 18''....la spalla non ricordo. La frenata ? eccellenta, molto pi? che la cavalleria...135cv da un turbo benzina, anche se 1400...potrebbero essere di pi?...ma con 'ste normative di mer?a...comunque mi divertono, alla fine si guida bene per la coppia motrice pi? che i cv di potenza e per l'assetto davvero rigido
Comment
-
X
Comment