Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Abarth nuova...
Collapse
X
-
Originally posted by LukeRS4 View Postvale quello che ho detto per i 19
..stiam parlando di un 1.4 turbo da 135cv..non so se hai presente quanto e' grosso un 19 o un 18..
..come optional puoi mettere i 17 max..[205/40], non credo che i 18 ci stiano o siano a libretto..idem i 19..
Be.. il motore appena ? slegato ? la prima cosa che vorrei pompare.... Se non mi caccian prima di casa
PS- sulla punto GT i 17 li ho provati... e non ? che era poi cos? ferma ovvio che te parti da potenze + alte.. e allora hai il cerchio che cerchia di +
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
io metterei 17 spalla 40 o al massimo 35 ( ma in montagna credo che stalloni dopo 2 curve in discesa con il 35)
18/19 sono esagerati ....... anche perch? il canale ? cosi' largo che giri mezzo volante e la gomam picchia sui parafanghi limandosi....
18 sulla bravo? SEI UN TERRONE PEGGIO DI ME AHAHHA
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio metterei 17 spalla 40 o al massimo 35 ( ma in montagna credo che stalloni dopo 2 curve in discesa con il 35)
18/19 sono esagerati ....... anche perch? il canale ? cosi' largo che giri mezzo volante e la gomam picchia sui parafanghi limandosi....
18 sulla bravo? SEI UN TERRONE PEGGIO DI ME AHAHHA
Comment
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostBeh, se li hai segnati tu a penna sul libretto...
Quando me lo han reso ho venduto i 18 e lasciato i 15.... i 17 li ho prestati e me li han steccati
Troppe rogne a quel tempo... Ora ? pure peggio... ma tutti se ne sbatton a veder in giro
Comment
X
Comment