Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmm comprare una macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un 147 Q2????

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      un 147 Q2????
      beh tra il golf gt e quella proposta da te credo sia piu' "sportiva" la prima..poi nafta..

Comment

• Font Size
        ma perche non la clio RS F1? costa quella cifra..e la golf se la mangia..e a 29k c'e' il megane R26..

..tanto lo avrebbe detto gio no?

Comment

• Font Size
          alfa GT!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            mmm infine non sono cosi poche le possibilità ^^ aaaaaaaah davvero tante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aires View Post
              pensavo nuova, sicuramente no 2 posti, una macchina stile civic type-r andava bene solo che mi scoraggiava appunto la ripresa rispetto alle concorrenti. per ora ho provato la grande punto abarth (ma il consumo ? davvero alle stelle) e la copper-s ma non mi ispira moltissimo di estetica!!

allora ? meglio ti dimentichi tutte le auto che ti hanno consigliato fino ad adesso:
              la Punto Abarth tra quelle ? probabilmente la pi? parca nei consumi

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                allora ? meglio ti dimentichi tutte le auto che ti hanno consigliato fino ad adesso:
                la Punto Abarth tra quelle ? probabilmente la pi? parca nei consumi
                vero..la golf consuma di piu', idem le due renault..

Comment

• Font Size
                  25000 euro per una mini IMHo sono soldi buttati, cosi come per una honda o una golf, devi prendere una macchina decente e con un buon mercato dell'usato, hai 17 anni, e per quando ne avrai 18 un bel TT 2007, una S3 2007, una Z4,una SLK, le trovi tranquillamente
                  Last edited by marcus; 31-07-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                    tenendo conto di un budget di 25000 euro (+o-) cosa prendereste? macchina alquanto sportiva, con un minimo di consumo ridotto .... idee?
                    Un mustang GT500 d'importazione ...
                    Usato s'intende ...
                    perch? mi guardate cos? ? Consuma poco
                    quando ? spento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      25000 euro per una mini IMHo sono soldi buttati, cosi come per una honda o una golf, devi prendere una macchina decente e con un buon mercato dell'usato, hai 17 anni, e per quando ne avrai 18 un bel TT 2007, una S3 2007, una Z4,una SLK, le trovi tranquillamente
                      Va bene l'esperienza del settore ma da come ne parli una mini f? cagare ... quindi i casi sono due o menti o non l'hai mai provata (seriamente)
                      Mia madre ha una cooper "nuovo modello", le finiture interne ed esterne sono eccellienti, la rumorosit? contenutissima, le prestazioni di tutto rispetto e i consumi contenuti.
                      Secondo me 23K? per una mini con diversi optiona e interni in pelle sono ben spesi
                      Tanto per dirne una a me stanno in culo gli scricchiolii che sulla mia sono comparsi dopo un paio di mesi di utilizzo, sulla mini 0 scricchiolii e quando la uso io non la risparmio certo

Comment

• Font Size
                        clio rs

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          civic type r
                          mini cooper s (ci rientri?)

per quanto riguarda le nuove

altrimenti sul vecchio..... ti puoi sbizzarrire.......
                          Ma io ti cosiglio l'usato
                          qui trovi come ho detto in un altro topic di tutto e di pi? per quella cifra anche un porsche booxter manco tanto vecchio.

Comment

• Font Size
                            mmm infine non sono cosi poche le possibilit? ^^ aaaaaaaah davvero tante
                            Io posticiperi una spesa di 25000 ? x una macchina...

Alle prime armi con una vettura x strada sarebbe meglio una macchina + economica (e non ho detto un utilitaria).

(Adesso toccati le palle x favore)

Metti che esci una sera e la trovi rigata su un fianco o peggio, poi chi glielo spiega a pap??

Comment

• Font Size
                              si infatti M3 a 18 anni ? troppo fai come me e parti dal basso

chiny ti quoto e lo sai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marlun View Post
                                si infatti M3 a 18 anni ? troppo fai come me e parti dal basso

chiny ti quoto e lo sai
                                ovvero un bel assetto ribassato???

Comment

X
                                Working...