Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmm comprare una macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inizio a sfogliare!!!!

Comment

• Font Size
      Golf GTI!

Comment

• Font Size
        io col cooper s mi trovo bene e i consumi sono accettabili

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          M3 E46.................inizi a trovarne parecchie sui 25000................
          Originally posted by Aires View Post
          pensavo nuova, sicuramente no 2 posti, una macchina stile civic type-r andava bene solo che mi scoraggiava appunto la ripresa rispetto alle concorrenti. per ora ho provato la grande punto abarth (ma il consumo ? davvero alle stelle) e la copper-s ma non mi ispira moltissimo di estetica!!
          tu leggi molto

quoto sul golf, ma costa qualcosa di piu'..

Comment

• Font Size
            chiny scusa ma

-auto nuova -->m3
            -17 anni--> m3

e soprattutto mantenere un m3 avete idea di quanto costi!?!??!

Comment

• Font Size
              nono concordo sul fatto m3 è nettamente troppo!!!

Comment

• Font Size
                Golf GTI 200cv [li trovi a km 0 o in pronta consegna ogni tanto]
                Golf GT 170cv [sta intorno ai 24.000]
                Grande Punto Abarth 155cv [circa 19.000]

Io con quei soldi [più o meno] prenderei una di queste

Comment

• Font Size
                  ...dai 26.600 ai 31.300 per la leon cupra nelle varie versioni con 240 cv.

dai 25.000 ai 26.000 per la FR tdi da 170

Comment

• Font Size
                    aires benza o nafta??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      aires benza o nafta??
                      non mi cambiava particolarmente!!

Comment

• Font Size
                        Anche la Skoda Rs
                        Last edited by Asto Delta; 30-07-08, 16:49.

Comment

• Font Size
                          ma vuoi mettere quanto ti diverti con un M3?????

io ti ho tirato fuori questa perchè per me spendere 25000 pleuri per un'auto nuova che appena portata fuori dal cancello della concessionaria perde già 5000 euro è una follia...poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ovviamente!!

per mantenerla vabbè...pagherai bollo e assicurazione (quest'ultima dipende da dove vivi...qui da me non hanno prezzi esagerati...per una M3 siamo sui 7-800 euro annuali!)...il bollo lo paghi una volta all'anno...paghi 2-300 euro in più di una macchina diversa (esempio)...vabbè...è un euro al giorno per un gran divertimento...

poi raga...se la deve prendere con suo padre...mica tutta per lui...

ad ogni modo...io se volessi prendere una macchina coupè spinta e avessi 25000 euro cercherei una M3...

Comment

• Font Size
                            Da neopatentato (per bravo che possa essere manca comunque l'esperienza) io una macchina con 343 sulle ruote dietro non la consiglierei.

Ma è solo una mia opinione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              ma vuoi mettere quanto ti diverti con un M3?????

io ti ho tirato fuori questa perch? per me spendere 25000 pleuri per un'auto nuova che appena portata fuori dal cancello della concessionaria perde gi? 5000 euro ? una follia...poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ovviamente!!

per mantenerla vabb?...pagherai bollo e assicurazione (quest'ultima dipende da dove vivi...qui da me non hanno prezzi esagerati...per una M3 siamo sui 7-800 euro annuali!)...il bollo lo paghi una volta all'anno...paghi 2-300 euro in pi? di una macchina diversa (esempio)...vabb?...? un euro al giorno per un gran divertimento...

poi raga...se la deve prendere con suo padre...mica tutta per lui...

ad ogni modo...io se volessi prendere una macchina coup? spinta e avessi 25000 euro cercherei una M3...
                              no ti si crudo, ti si verde e tamarro...

eze 1)bisogna vedere che utilizzo deve farne della macchina e 2) a 18 anni con una M3 io eviterei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                no ti si crudo, ti si verde e tamarro...

eze 1)bisogna vedere che utilizzo deve farne della macchina e 2) a 18 anni con una M3 io eviterei
                                no per quello io ho sempre corso, per? macchine poco sempre moto, macchine ne avr? provate 2 o 3 e da piccolo avr? fatto 3 anni con i kart e andavo molto forte per? poi causa soldi ho dovuto smettere, se mi dicessi ti do un R1 ti direi tranquillamente ok perch? so che la tengo tranquillamente ma se mi dici un M3 forse ancora no anche perch? come prima prima macchina non vorrei un mostro cosi!!

Comment

X
                                Working...
                                X