un 147 Q2????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmm comprare una macchina...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Aires View Postpensavo nuova, sicuramente no 2 posti, una macchina stile civic type-r andava bene solo che mi scoraggiava appunto la ripresa rispetto alle concorrenti. per ora ho provato la grande punto abarth (ma il consumo ? davvero alle stelle) e la copper-s ma non mi ispira moltissimo di estetica!!
allora ? meglio ti dimentichi tutte le auto che ti hanno consigliato fino ad adesso:
la Punto Abarth tra quelle ? probabilmente la pi? parca nei consumi
Comment
-
-
25000 euro per una mini IMHo sono soldi buttati, cosi come per una honda o una golf, devi prendere una macchina decente e con un buon mercato dell'usato, hai 17 anni, e per quando ne avrai 18 un bel TT 2007, una S3 2007, una Z4,una SLK, le trovi tranquillamenteLast edited by marcus; 31-07-08, 13:21.
Comment
-
Originally posted by marcus View Post25000 euro per una mini IMHo sono soldi buttati, cosi come per una honda o una golf, devi prendere una macchina decente e con un buon mercato dell'usato, hai 17 anni, e per quando ne avrai 18 un bel TT 2007, una S3 2007, una Z4,una SLK, le trovi tranquillamente
Mia madre ha una cooper "nuovo modello", le finiture interne ed esterne sono eccellienti, la rumorosit? contenutissima, le prestazioni di tutto rispetto e i consumi contenuti.
Secondo me 23K? per una mini con diversi optiona e interni in pelle sono ben spesi
Tanto per dirne una a me stanno in culo gli scricchiolii che sulla mia sono comparsi dopo un paio di mesi di utilizzo, sulla mini 0 scricchiolii e quando la uso io non la risparmio certo
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postcivic type r
mini cooper s (ci rientri?)
per quanto riguarda le nuove
altrimenti sul vecchio..... ti puoi sbizzarrire.......
qui trovi come ho detto in un altro topic di tutto e di pi? per quella cifra anche un porsche booxtermanco tanto vecchio.
Comment
-
Originally posted by Aires View Postmmm infine non sono cosi poche le possibilit? ^^ aaaaaaaah davvero tante
Alle prime armi con una vettura x strada sarebbe meglio una macchina + economica (e non ho detto un utilitaria).
(Adesso toccati le palle x favore)
Metti che esci una sera e la trovi rigata su un fianco o peggio, poi chi glielo spiega a pap??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM