inizio a sfogliare!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmm comprare una macchina...
Collapse
X
-
Originally posted by chiny View PostM3 E46.................inizi a trovarne parecchie sui 25000................Originally posted by Aires View Postpensavo nuova, sicuramente no 2 posti, una macchina stile civic type-r andava bene solo che mi scoraggiava appunto la ripresa rispetto alle concorrenti. per ora ho provato la grande punto abarth (ma il consumo ? davvero alle stelle) e la copper-s ma non mi ispira moltissimo di estetica!!
quoto sul golf, ma costa qualcosa di piu'..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Golf GTI 200cv [li trovi a km 0 o in pronta consegna ogni tanto]
Golf GT 170cv [sta intorno ai 24.000]
Grande Punto Abarth 155cv [circa 19.000]
Io con quei soldi [più o meno] prenderei una di queste
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
ma vuoi mettere quanto ti diverti con un M3?????
io ti ho tirato fuori questa perchè per me spendere 25000 pleuri per un'auto nuova che appena portata fuori dal cancello della concessionaria perde già 5000 euro è una follia...poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ovviamente!!
per mantenerla vabbè...pagherai bollo e assicurazione (quest'ultima dipende da dove vivi...qui da me non hanno prezzi esagerati...per una M3 siamo sui 7-800 euro annuali!)...il bollo lo paghi una volta all'anno...paghi 2-300 euro in più di una macchina diversa (esempio)...vabbè...è un euro al giorno per un gran divertimento...
poi raga...se la deve prendere con suo padre...mica tutta per lui...
ad ogni modo...io se volessi prendere una macchina coupè spinta e avessi 25000 euro cercherei una M3...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by chiny View Postma vuoi mettere quanto ti diverti con un M3?????
io ti ho tirato fuori questa perch? per me spendere 25000 pleuri per un'auto nuova che appena portata fuori dal cancello della concessionaria perde gi? 5000 euro ? una follia...poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ovviamente!!
per mantenerla vabb?...pagherai bollo e assicurazione (quest'ultima dipende da dove vivi...qui da me non hanno prezzi esagerati...per una M3 siamo sui 7-800 euro annuali!)...il bollo lo paghi una volta all'anno...paghi 2-300 euro in pi? di una macchina diversa (esempio)...vabb?...? un euro al giorno per un gran divertimento...
poi raga...se la deve prendere con suo padre...mica tutta per lui...
ad ogni modo...io se volessi prendere una macchina coup? spinta e avessi 25000 euro cercherei una M3...
eze 1)bisogna vedere che utilizzo deve farne della macchina e 2) a 18 anni con una M3 io eviterei
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postno ti si crudo, ti si verde e tamarro...
eze 1)bisogna vedere che utilizzo deve farne della macchina e 2) a 18 anni con una M3 io eviterei
Comment
X
Comment