Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mazda 3...qualcuno ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mazda 3...qualcuno ce l'ha?

visto lo straordinario successo del topic sulla Mazda 3, calo il mio carico da 11.
    mio padre ? indeciso sull'auto da prendere...
    per ora abbiamo dato un occhio alle mazda 3 1.6 diesel (col noto 1560 da 109 cavalli, ottimo prezzo, da comprare subitissimo per via di promozioni ed altro) ed abbiamo fatto un paio di preventivi su di una Delta platino sempre 1.6 120 cavalli (molto bella...spazio dietro che rasenta l'incredibile...non mi esalta pi? di tanto la consolle centrale/grafica strumenti).
    il tetto poi ? ottimo!!!
    poi siam passati quasi per sbaglio dalla volvo, dove hanno una s40 diesel 1.6 momentum con un paio di accessori (cerchi 17, radio piu fighetta...)

che ne dite dei suddetti mezzi?

ho provato solo la delta...ma non ho molti metri di paragone perch? scendendo da una polo mi sembra che tutto viaggi da paura
    comunque apprezzabilissima la silenziosit?, la frenata pare buona.
    qualcuno ha per caso una bravo con tale motorizzazione?? (dovrebbe esser la stessa se non vado errato...)
    consumi? siam messi bene??

per l'altro motore penso ci sia poco da dire...supercollaudato com'?

grazie per i numerosi pareri

baci
    Last edited by loris199; 28-07-08, 16:46. Reason: cagamento = 0

• Font Size
    1 2 3 prova...sorry!
    Last edited by loris199; 28-07-08, 16:46.

Comment

• Font Size
      Mazda 3? Che io sappia dovrebbe venderla per una minchiata un collega visto che gli hanno dato quella di rappresentanza. E' un diesel da 130 o 140 cv?? del 2007, nera, pochissimi km. E' al coperto in ditta in attesa che qualcuno se la porti via, parcheggiata per fotuna col muso in vista perchè dietro è ORENDA!

Comment

• Font Size
        si proprio lei...io parlo della versione diesel meno potente...

concordo sul fatto che il culo non è proprio da sballo, ma il rapporto qualità/prezzo è indiscutibile.
        poi 5 anni di garanzia, macchina supercollaudata, ed abitabilità e qualità costruttiva innegabili.
        pronta consegna...

ps: preferisco nettamente il TUO di culo

Comment

• Font Size
          noi abbiamo preso la delta versione platino con il 1600 diesel. abbiamo guardato alla comodità e sostanza, super full. i 18 sono a libretto ma non gli abbiamo voluti perchè non servono a niente e si perdeva in confort.

Comment

• Font Size
            grande pippo!!! ero a vederla in 3 conce, come la tua! platino 120 cv con sensori parcheggio come unico optional.
            la fanno anche bene come prezzi, lo sonto è più che buono considerando che è un mezzo nuovissimo
            l'unico appunto (che peraltro mi ha fatto notare il venditore, il quale mi proponeva la oro, è che il tetto platino porta via un pò di spazio e io dietro ci tocco con le corna nella platino, nella oro ci sto bene )
            lo spazio dietro della delta è scandaloso!! mai vista una cosa simile

sono appena tornato da un conce che ci ha proposto s40 136 cv con 5200 euro di sconto...nuovo. possiamo scegliere alcuni colori e ovviamente i cerchi, ma interno scuro
            praticamente lo stesso prezzo che ci costerebbe la s40 1600 di cui sopra, ma interno chiaro più figo

a parte le considerazioni sul fatto che il 2000 ha 6 marce e 27 cv in più del 1600, reputate troppo sottodimensionato il motore da 109??

tenkiu e complimenti per la scelta pippo, se mi dici come stai messo, problemi, consumi, te ne sono grato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199 View Post
              grande pippo!!! ero a vederla in 3 conce, come la tua! platino 120 cv con sensori parcheggio come unico optional.
              la fanno anche bene come prezzi, lo sonto ? pi? che buono considerando che ? un mezzo nuovissimo
              l'unico appunto (che peraltro mi ha fatto notare il venditore, il quale mi proponeva la oro, ? che il tetto platino porta via un p? di spazio e io dietro ci tocco con le corna nella platino, nella oro ci sto bene )
              lo spazio dietro della delta ? scandaloso!! mai vista una cosa simile

sono appena tornato da un conce che ci ha proposto s40 136 cv con 5200 euro di sconto...nuovo. possiamo scegliere alcuni colori e ovviamente i cerchi, ma interno scuro
              praticamente lo stesso prezzo che ci costerebbe la s40 1600 di cui sopra, ma interno chiaro pi? figo

a parte le considerazioni sul fatto che il 2000 ha 6 marce e 27 cv in pi? del 1600, reputate troppo sottodimensionato il motore da 109??

tenkiu e complimenti per la scelta pippo, se mi dici come stai messo, problemi, consumi, te ne sono grato!

anche la delta ha 6 speed,la consegnano a settembre,verso la fine.

Comment

• Font Size
                si grazie, provata su strada

abbiamo anche trovato la s40 2000 136 cv, stesso allestimento della 1600 (quello che piace a noi) a soli 500 euros in più, sempre nuova
                unico difetto:

...

...essere passati da un conce che ci ha fatto provare su strada un 320d touring 177 cv....un altro mondo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199 View Post
                  si grazie, provata su strada

abbiamo anche trovato la s40 2000 136 cv, stesso allestimento della 1600 (quello che piace a noi) a soli 500 euros in pi?, sempre nuova
                  unico difetto:

...

...essere passati da un conce che ci ha fatto provare su strada un 320d touring 177 cv....un altro mondo!
                  se vuoi avere rogne,prenditi il 320 da 177cv

in famiglia avevamo il nuovo 320 e la serie 1 con quel motore,erano piu alla bmw che in garage,morale,vendute. fatti un giro in rete per vedere le lamentele di chi ha il 177cv.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    se vuoi avere rogne,prenditi il 320 da 177cv

in famiglia avevamo il nuovo 320 e la serie 1 con quel motore,erano piu alla bmw che in garage,morale,vendute. fatti un giro in rete per vedere le lamentele di chi ha il 177cv.
                    ho letto problemi all'attuatore...sul forum bmwpassion ne parlano, ma non ho capito bene se sian stati risolti o meno.

comunque abbiamo (hanno...) optato per una volvo s40 2.0 diesel momentum, cerchi da 17, interni in legno, stereo fighetto, nero met, 23% di sconto

per?...

prima o poi un BMW in garage me lo metto!!

magari il 204 biturbo

Comment

X
                    Working...
                    X