Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ni? record.. voi quanto consumate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la new smart cdi che in rapporto consuma come la gta di jhonny. e sono molto incazzato.
    va beh,i motori nuovi devono slegarsi,rodaggio ecc ecc,ma in 3 mesi sono a 7mila km e il nodo è ancora ben stretto.

Comment

• Font Size
      Mi sono avvicinato lo scorso weekend col Serie1 (118D)
      20,4 l/km, da Cesano a Bormio e viceversa!

Ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        daccordo con te

in fin dei conti...se per la prima volta in questo primo semestre i consumi di benza e gasolio PER LA PRIMA VOLTA sono calali...qualcosa vorr? dire no?
        (al di l? che siamo un popolo MOLTO strano...)

ps: quanto consumano i nuovi turbo benza downisized?(tipo Ww 1.4 tfsi / Fiat 1.4 tjet ecc)?sar? quella la strada nell'immediato futuro?
        Io ho la Golf V Gt Sport motorizzata 1.4 TSI, volumetrico piu turbo, ed andando con molta calma sulla statale 90kmh sto sui 18-19 reali, sul cdb mi supera i 20...

Gran motorino, non spendo un ***** in assicurazione, consuma poco, ma ha una erogazione e un allungo veramente validi, tira senza sosta dai 1500 ai 6500...

Ovvio che se lo tiri a manetta consuma pure lui, non va ad aria...

Cmq non sai quante volte mi capita di cercare di accendere la macchina anche quando ? gia in moto, bisogna sempre tener d'occhio il contagiri l'assenza di rumori e vibrazioni in abitacolo ? impressionante...

C'? ancora qualcuno che compra diesel?

Comment

• Font Size
          8km con un litro!! piango!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Io ho la Golf V Gt Sport motorizzata 1.4 TSI, volumetrico piu turbo, ed andando con molta calma sulla statale 90kmh sto sui 18-19 reali, sul cdb mi supera i 20...

Gran motorino, non spendo un ***** in assicurazione, consuma poco, ma ha una erogazione e un allungo veramente validi, tira senza sosta dai 1500 ai 6500...

Ovvio che se lo tiri a manetta consuma pure lui, non va ad aria...

Cmq non sai quante volte mi capita di cercare di accendere la macchina anche quando ? gia in moto, bisogna sempre tener d'occhio il contagiri l'assenza di rumori e vibrazioni in abitacolo ? impressionante...

C'? ancora qualcuno che compra diesel?
            quello che dico anche io!!!

complimenti hai fatto una bella scelta!

Comment

• Font Size
              cavoli, bei consumi per il 2.2 honda e per il 118D !! macchinette che di cavalli non ne hanno proprio pochi....

(parlo da interessato...mio padre sta cambiando auto e quindi ogni notizia è buona... )

io con la mia Polo 1.4 da 75 cavalli (marci) ad andatura più che tristissima (cambio marce a 2000 giri circa, vel.max 80 all'ora) sto sui 17.5 circa (poco urbano, zero autostrada, quasi tutto extra) ma come si evince sono andature da "prova consumo".
              la bestia succhia, zio ken!!!

Comment

• Font Size
                beh certo anche io ero in un caso particolare (velocità bassa e costante)

altrimenti di norma su un pieno faccio 6 6.5lt/100km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199 View Post
                  io con la mia Polo 1.4 da 75 cavalli (marci) ad andatura pi? che tristissima (cambio marce a 2000 giri circa, vel.max 80 all'ora) sto sui 17.5 circa (poco urbano, zero autostrada, quasi tutto extra) ma come si evince sono andature da "prova consumo".
                  la bestia succhia, zio ken!!!
                  benza o gasolio?immagino la prima...

Comment

• Font Size
                    In uso città/extraurbano, vedo i 4,3 litri per 100 chilometri... ...Fiesta 1.4 TDCi, 68 cavalli spompi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      In uso citt?/extraurbano, vedo i 4,3 litri per 100 chilometri... ...Fiesta 1.4 TDCi, 68 cavalli spompi...
                      quasi mi prendi! infatti il motore dovrebbe essere lo stesso della mia c3..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        benza o gasolio?immagino la prima...
                        benzina benzina

a parte il fatto che avendo 8 anni il motore non sarà di certo di ultimissimissima generazione, ma sapere che molti amici miei con macchine da 140 cavalli (diesel...alfa 147 e bmw 118 nella fattispecie) fanno i 16 trnquillamente...(e non ti sto a dire che sto 75 cv è fermino...)

edito dicendo che la mia morosa col fusion 90 cavalli diesel fa i 20 tranquillamente...e quel coso spinge di più della mia
                        Last edited by loris199; 27-07-08, 08:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          io ho la new smart cdi che in rapporto consuma come la gta di jhonny. e sono molto incazzato.
                          va beh,i motori nuovi devono slegarsi,rodaggio ecc ecc,ma in 3 mesi sono a 7mila km e il nodo ? ancora ben stretto.
                          bahahahahahha ...cmq anche la mia a4 2.0 tdi 140 non consuma poco ...far? i 14.. ...probabile il cambio automatico non aiuta l'economia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199 View Post
                            benzina benzina

a parte il fatto che avendo 8 anni il motore non sar? di certo di ultimissimissima generazione, ma sapere che molti amici miei con macchine da 140 cavalli (diesel...alfa 147 e bmw 118 nella fattispecie) fanno i 16 trnquillamente...(e non ti sto a dire che sto 75 cv ? fermino...)

edito dicendo che la mia morosa col fusion 90 cavalli diesel fa i 20 tranquillamente...e quel coso spinge di pi? della mia
                            lo immaginavo.....
                            ce l'ha anche un mio amico e dice le stesse parole che hai scritto tu...
                            ? una cosa comune dei motori benza di qualche anno fa di piccola cilindrata...tipo il 1.2 della Punto 60cv...bevono..

Comment

• Font Size
                              io sono su una media di 10 l per 100 km, uso prevalentemente urbano. ( macchina : cooper s r56)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by franzkranz View Post
                                io sono su una media di 10 l per 100 km, uso prevalentemente urbano. ( macchina : cooper s r56)
                                Pensa che il mio 1.6 da 102cv consuma come la tua sempre

L'unica nota positiva ? che ? meno fermo di quanto si creda e va a gpl

Comment

X
                                Working...