Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..il prossimo 3d sara'..chi consuma di meno le gomme? e l'olio?
c'? poco da sfottere, c'? anche chi usa l'auto per lavoro, e non naviga nell'oro per potersi permettere un'auto fighella.... e tra l'altro, credo sia la maggioranza.... forse anche qui dentro
c'? poco da sfottere, c'? anche chi usa l'auto per lavoro, e non naviga nell'oro per potersi permettere un'auto fighella.... e tra l'altro, credo sia la maggioranza.... forse anche qui dentro
...eccola m'aspettavo questa risposta ...non si pu? pi? scherzare.... ...andate in mona...
sono suscettibile a queste cose, vorrei avere il motorone anche io, ma almeno allo stato attuale.. non posso e allora uso il diesel per quello che deve fare: consumare poco.....
sono suscettibile a queste cose, vorrei avere il motorone anche io, ma almeno allo stato attuale.. non posso e allora uso il diesel per quello che deve fare: consumare poco.....
daccordo con te
in fin dei conti...se per la prima volta in questo primo semestre i consumi di benza e gasolio PER LA PRIMA VOLTA sono calali...qualcosa vorr? dire no?
(al di l? che siamo un popolo MOLTO strano...)
ps: quanto consumano i nuovi turbo benza downisized?(tipo Ww 1.4 tfsi / Fiat 1.4 tjet ecc)?sar? quella la strada nell'immediato futuro?
Tanto se hai il piede pesante... Che sia benza, diesel, metano, gpl o scoregge... Sempre vuoto sei
consumo medio deglio ultimi km 4,0 litri per 100km
cio? 25km/litro!!
utilizzo molto vario, tutti i giorni faccio collina, citt? e autostrada!
verificando alla pompa l'econometro ? pure molto preciso!
in autostrada scendo anche a 2,8/3,0 litri/100km a 120km/h con il cruise attivato.
Comment