Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le auto putenti a buon prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ponte certyo che ante te cazz0 passi di auto da 10 anni a auto nuove...na via di mezzo no=????
    nuove'''''?? IN CHE SENSO????

ah dimenticavo un ottimo compromesso... manutenzione e spese di gestione molto basse.... resa scenica e dinamica degne di nota... oltre alla libidine di superare la barriera degli 8.000 giri di regime....

CELICA TS

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post

ah dimenticavo un ottimo compromesso... manutenzione e spese di gestione molto basse.... resa scenica e dinamica degne di nota... oltre alla libidine di superare la barriera degli 8.000 giri di regime....

CELICA TS
      tutto vero, ma sotto fasatura ? un polmone e ha un cambio che un cane l'avrebbe sicuramente rapportato meglio.

celica liscia + volumetrico

Comment

• Font Size
        pure la mia sotto è morta.. pero' ti fa anche i 10 e passa con un litro quando non hai bisogno.... avere troppa coppia sotto quando non hai controlli di trazione e problemi di soldi in termine di consumo non serve a nulla....

sono auto che nella guida sportiva vanno fatte scorrere per tenerle sempre ai limiti della fasatura, non tutti le capiscono non tutti le sanno guidare....

da quando ho imparato a sfruttarla ( se sono da solo in auto) faccio di quei numeri ch enon ti dico.... praticamente va come una moto 600 ( in termini di comportamento dinamico)

Comment

• Font Size
          so bene di cosa parli purtroppo

fidati ponte...non essendo vtec, e avendo una fastura spinta, sotto ? veramente una chiavica....il 143cv va di pi?.

La fasatura arriva molto in alto e con quella rapportatura schifosa ? "difficile" ricaderci dentro in cambiata. (non stiamo tutti i giorni in pista)

Comment

• Font Size
            Visto che vi vedo tutti cosi ingarellati..vendo M3 e 36 3.2 da amatore perfetto in todo...

Al miglior offerente

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Visto che vi vedo tutti cosi ingarellati..vendo M3 e 36 3.2 da amatore perfetto in todo...

Al miglior offerente
              Offro un fegato nuovo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post

CELICA TS
                esistono anche usati di 3-4 anni che si trovano a bei prezzi senza andare su auto pre 2000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  dingo non so di dove sei ...su autoscout ce ne sono da bielle ...da ravenna ...da milano... a genova ...tutte sotto i 10k...

...adesso vado a guardarmi i golf IV R32 a quanto li dan via
                  Esatto poi oggi una auto vecchia qualsiasi non vale pi? niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    esistono anche usati di 3-4 anni che si trovano a bei prezzi senza andare su auto pre 2000
                    si beh io indicavo mezzi di super categoria/prestazioni a prezzi davvero BANALI....

6.000k per un clk o un volvo c70 sono davvero ben spesi se si pensa alla dotazione comfort e prezzo azl nuovo 8 anni fa...

ps. per quel che concerne il 1.8 fasatura toyota un mio amico aveva l acorolla ts... un missile....

cmq con mappatura o modulo aggiuntivo si puo' liberamente intervenire oltre che su coppia e potenza anche sull'anticipo della variazione di fasatura...

pensa che per la mia dal jappone ci sono centraline in cui puoi' controllare n. di giri di entrata del vtec e persino in base a quanto premi il gas e la marcia in cui sei....... in pratica ti puoi creare una mappa in grado di far entrare il vtec in modo differente a secondo di che marcia hai isnerito!

se non erro centraline HONDATA
                    Last edited by ponteHRC; 25-07-08, 15:28.

Comment

• Font Size
                      Ma solo io mi farei una bella polo 1.8T gti...

Cmq fra quelle che avete elencato, sicuramente una s2000 senza neanche pensarci

Comment

X
                      Working...
                      X