Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le auto putenti a buon prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    non so se avete idea di quanto poco costi rimettere a nuovo una macchina ben tenuta di 10 anni ma con qualcosa da sistemare....

almeno 1/20 di quanto costerebbe un'auto nuova....

? il solito discorso: no io usato mai, poi devi spenderci un sacco di soldi...

fatat distribuzione, frizione assetto ruote e tagliandi regolari in un qualsiasi meccanico non avendo vincoli di garanzia.. a conti fatti hai speso 10.000? e hai un'auto di categoria

secondo voi spende di piu' uno ch eprende un clk nuovo a 90 pali o uno che la prende usata a 10 ?

tenendo presente che nuova o vecchia tante cose si rompono all'improvviso.. ( avete mai visto auto nuov esul carro attrezzi?)
    tagliandar un M3 non costa come una panda....
    Fargli la distribuzione idem...
    Lasciando perder quanto costa ora un deltone... tanto per far l'esempio calzante sai per sistemar il motore quanto ci spendi? E se lo vuoi originale come diventi scemo a cercar pezzi? Ok ? un caso limite... Ma pure con l'M3 noi si sta uscendo pazzi... E con parecchie altre...
    L'auto nuova son soldi buttati... ma se consideri di prender un auto a 10k e spenderne altri 10 per sistemarla... Ne prendi diretto una da 20.... O no?
    Ah dimenticavo... Io alla storia del vecchietto che non tira ci credo + da un pezzo.... ne son pochissimi che hanno il macchino e van piano...

Comment

• Font Size
      SULL'M3 OK, sulle altre considerazioni... prova a comprare e mantenere ( con manutenzione una POLO TDI ad esempio.......................)

no perchè anche a prenderla con 10k in piu' non sai mai chi l'ha usata.. e quello che risparmi lo investi nel riportarla a nuovo.....

ti faccio esempio personale:

auto pagata circa 4.000€ ( vabbeh ne valeva 6.500 .... ho sfruttato il bisognoso e ho dato qualche pezzo di cbr in permuta)

-distribuzione : 323€ tutto compreso in honda
      -frizione: circa 550 tutto compreso
      -cerchi: 930€
      -gomme : 365€ i 17"
      -gomme :340 i 16"
      -terminale:200€
      -fanali tuning:240€
      -molle: mi pare sui 250€ ( scontatissime)
      -tagliando livelli e filtri: 100€ ( fatti 2 )
      -pastiglie ( 70€ ant, 60 post .. anteriori cambiate 4 volte in 3 anni)
      ( i danni subiti o provocati alal carrozzeria non li elenco perchè sono accidentali e capitano a tutti)
      -tunnel centrale + braccioli carbon HONDA: 130€
      -particolari sparco interni :70€
      -pompa frizione ( si era danneggiata ..perdeva):100€
      -distributore di corrente ( spinterogeno):670€

diciamo che di manutenzione ordinaria e SOSTITUZIONE pezzi rotti ho speso meno di 10.000€ ( costo auto incluso )
      tra la'ltro ringiovanendo e rendendo ancora piu' unica un'auto molto particolare

con quelal cifra ti compri una matiz nuova............. ma vuoi mettere!?

nb: spese di 2 anni e mezzo di utilizzo

io dico che ho fatot ungrande affare a non comprami un cessetto nuovo. non parliamo poi rispetto ad un nuovo di pari categoria....

in lire costava 60 milioni questa versione.. potrei paragonare la spesa ad esempio per un golf gti, una leon cupra.......

se avessi scelto queste nuove, ero appeso al balcone con ilc appio... altro che risparmio... il confronto non regge:

10.000€ in 2 anni tutto compreso Vs 30.000€ +manutenzione in casa madre obbligatoria e rischi di sorta comuni a tutte le auto.....

tenendo anche presente che le garanzie coprono molto meno di quello che crediate e che come dico sempre: piu' troiai avete su piu' c'è il rischio che si rompano

Comment

• Font Size
        SULL'M3 OK, sulle altre considerazioni... prova a comprare e mantenere ( con manutenzione una POLO TDI ad esempio.......................)

no perch? anche a prenderla con 10k in piu' non sai mai chi l'ha usata.. e quello che risparmi lo investi nel riportarla a nuovo.....

ti faccio esempio personale:

auto pagata circa 4.000? ( vabbeh ne valeva 6.500 .... ho sfruttato il bisognoso e ho dato qualche pezzo di cbr in permuta)

-distribuzione : 323? tutto compreso in honda
        -frizione: circa 550 tutto compreso
        -cerchi: 930?
        -gomme : 365? i 17"
        -gomme :340 i 16"
        -terminale:200?
        -fanali tuning:240?
        -molle: mi pare sui 250? ( scontatissime)
        -tagliando livelli e filtri: 100? ( fatti 2 )
        -pastiglie ( 70? ant, 60 post .. anteriori cambiate 4 volte in 3 anni)
        ( i danni subiti o provocati alal carrozzeria non li elenco perch? sono accidentali e capitano a tutti)
        -tunnel centrale + braccioli carbon HONDA: 130?
        -particolari sparco interni :70?
        -pompa frizione ( si era danneggiata ..perdeva):100?
        -distributore di corrente ( spinterogeno):670?

diciamo che di manutenzione ordinaria e SOSTITUZIONE pezzi rotti ho speso meno di 10.000? ( costo auto incluso )
        tra la'ltro ringiovanendo e rendendo ancora piu' unica un'auto molto particolare

con quelal cifra ti compri una matiz nuova............. ma vuoi mettere!?

nb: spese di 2 anni e mezzo di utilizzo

io dico che ho fatot ungrande affare a non comprami un cessetto nuovo. non parliamo poi rispetto ad un nuovo di pari categoria....

in lire costava 60 milioni questa versione.. potrei paragonare la spesa ad esempio per un golf gti, una leon cupra.......

se avessi scelto queste nuove, ero appeso al balcone con ilc appio... altro che risparmio... il confronto non regge:

10.000? in 2 anni tutto compreso Vs 30.000? +manutenzione in casa madre obbligatoria e rischi di sorta comuni a tutte le auto.....

tenendo anche presente che le garanzie coprono molto meno di quello che crediate e che come dico sempre: piu' troiai avete su piu' c'? il rischio che si rompano
        Io nonho mai detto di prender na macchina nuova....
        Con 20k ti prendi una macchina che viaggia e con meno probabili rogne...
        Prender un impreza di 10anni vuol gi? dire di suo che a prescindere devi saper che rifarai il motore...
        Ah... la manutenzione non ? + obbligatiria presso la casa madre...
        E comunque, che te pigli una A6 nuova v6 o una vecchia.... se fai la distribuzione... paghi comunque...
        Non ti dico quanto mi han chiesto per revisionar il motore del cinquino..
        O per un motre 205 GTI 1900....
        Se ti sai arrangiare risparmi.. altrimenti paghi sempre e comunque come un glande

Comment

• Font Size
          quello è basilare..... ho amici meccanici, preparatori, esiste e bay, gommadiretto ecc ecc..................

cmq ci sono auto apparentemente economiche che nascondono grane costosissime ......... quella che metto sempre alla gogna è la polo diesel.....

un mio collega si è rovinato la vita da quando l'ha presa..... spendi di piu' a mantenere le magagne di quando pagava ancora il finanziamento...........

unico lato positivo che consuma poco... ma per uno che fa 10 km al gg sai che roba !

Comment

• Font Size
            quello ? basilare..... ho amici meccanici, preparatori, esiste e bay, gommadiretto ecc ecc..................

cmq ci sono auto apparentemente economiche che nascondono grane costosissime ......... quella che metto sempre alla gogna ? la polo diesel.....

un mio collega si ? rovinato la vita da quando l'ha presa..... spendi di piu' a mantenere le magagne di quando pagava ancora il finanziamento...........

unico lato positivo che consuma poco... ma per uno che fa 10 km al gg sai che roba !
            Se ti dico quanto volevan per sistemar il corsa....
            Mola a disco... Tubo.. Sensori nuovi qui e li... E ? pronto per la romania

Comment

• Font Size
              le audi s3 anche si trovano a buon prezzo, un restyling dal 2001 con 12/13k una buona macchina, lo si porta a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                le audi s3 anche si trovano a buon prezzo, un restyling dal 2001 con 12/13k una buona macchina, lo si porta a casa
                copione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  s3, di 8 anni fa sui 10k..con 100 mila km..con 5k in piu' trovi le 225cv del 2003..

..parli di R32..beccati questa

ahaha
                  Originally posted by marcus View Post
                  1) si parlava di auto potenti
                  2) immagino e spero anche emozionanti nella guida
                  3) e che dopo 100k km non abbiano perso 1/4 della potenza per strada a causa del motore bidonoso

Comment

• Font Size
                    si ma esteticamente non fa molta scena.. è cmq una media 2 volumi molto sobria

io sono piu' per i coupè o spiderini aggressivi.. auto che fanno parlare di se......

Comment

• Font Size
                      si ma esteticamente non fa molta scena.. ? cmq una media 2 volumi molto sobria

io sono piu' per i coup? o spiderini aggressivi.. auto che fanno parlare di se......
                      s2000....o a volersi accontentare mi andrebbe bene anche un "vecchio" civic typer r....

Comment

• Font Size
                        sono di parte...ma anche le leon cupra r usate si trovano a poco (dai 9.000€) e vi portate a casa 210cv (o 225 a seconda della versione) senza avere il peso di un differenziale haldex come sulle S3

Comment

• Font Size
                          Prendetevi una bella sierra cosworth e non rompete le balle!

Comment

• Font Size
                            una bella Honda NSX o Toyota Supra

Comment

• Font Size
                              io ho preso una s3 del 2003 a 14k...225 cv..con mappatina...

Comment

• Font Size
                                ponte certyo che ante te cazz0 passi di auto da 10 anni a auto nuove...na via di mezzo no=????

Comment

X
                                Working...
                                X