Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sogna.. non meno di 20k purtroppo.. il mio sogno ziocaro.....
certo le impreza wrx ante 99 le trovi a pochissimo.. solo che come tutte quelel auto devi rifar emotore da cima a fondo......... e ti dura 30.000 km
altra macchian che mi piace un sacco volvo c70 t5 2.3
anche il civic type r penultimo modello ? un'arma totale... alal faccia di chi parla male delel trazionia nteriori.. ? la miglior ein circolazione delal sua categoria.... pero' ? ancora troppo cara.... idem per la integra che ormai ? troppo superata esteticamente ma ? la migliore TA della storia a mio avviso
Comunque a 15/16 se ne trovano ogni tanto , certo...bisogna vedere come stanno....
tra l'altro una m3 e36 tra un po diventa d'epoca e non si paga un caz di bollo e assicurazione.....
visto sperpero tutto per le moto ci sto pensando azz...di linea magari è un po passata ma vabbe una macchina così da divertirsi...poi se uno vuole proprio ci mette il gpl
allora giusto spenderlo dopo l'acquisto per metterle a posto
non so se avete idea di quanto poco costi rimettere a nuovo una macchina ben tenuta di 10 anni ma con qualcosa da sistemare....
almeno 1/20 di quanto costerebbe un'auto nuova....
? il solito discorso: no io usato mai, poi devi spenderci un sacco di soldi...
fatat distribuzione, frizione assetto ruote e tagliandi regolari in un qualsiasi meccanico non avendo vincoli di garanzia.. a conti fatti hai speso 10.000? e hai un'auto di categoria
secondo voi spende di piu' uno ch eprende un clk nuovo a 90 pali o uno che la prende usata a 10 ?
tenendo presente che nuova o vecchia tante cose si rompono all'improvviso.. ( avete mai visto auto nuov esul carro attrezzi?)
io credo non prenderò mai auto nuove...facendo pochissimo km all'anno ...diventerebbe vecchia senza usarla...
...mio padre che usa l'auto come me ...compra le auto nuove e le rivende dopo 10 anni con 50.000 km... ....ad 1/10 del valore... ...vaglielo a spiegare...
si ma quando vedi le auto nuove sul carro attrezzi ... nella maggior parte dei casi, il padrone non paga!!!
comunque dice bene jonny, se la usi poco ha un senso, ma prendi uno come me che ho fatto 39.000km dagli inizi di dicembre con la passat, allora cosa fai? la prendi usata?
discorso diverso per la macchina che usi una volta al mese, allora ha sicuramente senso prenderla usata di 3/4 anni, oppure la stessa cosa va bene per le moto, con l'uso che si fa in genere, l'ideale ? comprarle usate con 2a nni sul groppone e le paghi la met?...
Comment