beh 50 mila km l'anno non sono impossibili...anzi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro alla Toyota
Collapse
X
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostPerchè vuoi dirmi che il Celica che avevi era bello??????
Ma ndo vat!!!
...era cosi brutto che in 2 settimane l'ho venduto a 1000 euro in più di quello che valeva ...l'unico problema? ...non era il TS...
...mi fermo qui?Last edited by JOHNNY; 30-07-08, 16:43.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...era cosi brutto che in 2 settimane l'ho venduto a 1000 euro in pi? di quello che valeva ...l'unico problema? ...non era il TS...
...mi fermo qui?
Se mi parli del gt4 allora ok!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDai johnny siamo d'accordo la bellezza è una cosa soggettiva ma cacchio il calica ultima serie era veramente osceno!!!!
Se mi parli del gt4 allora ok!
......scusa è ...ma è la stessa cosa che penso del tuo ducati.. ....schiettezza per schiettezza...
....e per quanto riguarda il gt4 non ci vado in giro neanche se me lo regalano ...DA TANTO BELLO CHE E' !!
...e cmq hai detto giusto ...la bellezza è soggettiva ...peccato non averti mostrato l'elenco dei tizi che chiamavano per il celica ....quanta gente con cattivo gusto che c'è in giroLast edited by JOHNNY; 31-07-08, 09:26.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post......scusa ? ...ma ? la stessa cosa che penso del tuo ducati.. ....schiettezza per schiettezza...
....e per quanto riguarda il gt4 non ci vado in giro neanche se me lo regalano ...DA TANTO BELLO CHE E' !!
...e cmq hai detto giusto ...la bellezza ? soggettiva ...peccato non averti mostrato l'elenco dei tizi che chiamavano per il celica ....quanta gente con cattivo gusto che c'? in giro
Da qui si evince che la bellezza ? una cosa soggettiva...
Per quanto riguarda la lista... beh allora potevi passarla ai conce Toyota che per riuscire a venderle dovevano farle solo km0!!!
P.S.: ti ricordo che ho venduto Toyota anch'ioper un periodo quindi so com'erano le vendita di quel mezzo
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostBeh per il Ducati scusa ma ? l'esatto contrario del Celica ossia a te non piace ma la maggior parte della gente si, mentre il Celica a te piace ma alla maggior parte della gente no!
...va che fai dei discorsi veramente del cazzzo... ....se a te non piace ...non vuol dire che non debba piacere a tanti altri...
...e cmq non starebbe altro a sottolineare che i prodotti toyota esteticamente fanno cagare...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma cosa ne sai te di cosa piace o non piace alla gente? ....l'hai detto anche te ...? un discorso soggettivo... ...il tipo che me l'ha comprata l'ha pagata pi? di quello che valeva ...e quando io l'ho comprata nuova ....ero contentissimo di quello che ho preso...
...va che fai dei discorsi veramente del cazzzo... ....se a te non piace ...non vuol dire che non debba piacere a tanti altri...
...e cmq non starebbe altro a sottolineare che i prodotti toyota esteticamente fanno cagare...
Il punto non ? che a me non piace e a te si!
Se ne hanno vendute vuol dire che piaceva anche ad altre persone oltre a te ma non molte! Anzi sicuramente una gran minoranza visto il flop del mezzo!!! Minkia non mi sembra un concetto cos? difficile...
Che poi tu hai trovato uno che te l'ha pagata di pi? della quotazione sua vuol dire che era un pirla innamorato di quella macchina e che magari tu avevi tenuto maniacalmente!
Anch'io ho venduto il mio 330d a 19500 quando valeva 17/18 mila perch? ho trovato anch'io il pirla che s'era innamorato!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...si si non sono impossiibli ...ma quando arriva a 3-400.000 CIAO ...mio zio sul bmw 320 benza in 15 anni ? arrivato a 480.000 ...ma a 260 a dovuto cambiare motore
Comment
-
Originally posted by WHITEDEVIL View PostCiao a tutti, ho appena cambiato lavoro e d ora sono venditore in un salone toyota a Vicenza......se a qualcuno serve un auto faccia un fischio.....ovviamente trattamento speciale per gli utenti
Comment
X
Comment