Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro alla Toyota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    io ho una celica del 92 con 250mila km e mai fatto niente,solo i tagliandi.
    e ricaricato 2 volte il clima in 16 anni
    ......appunto.... ....ho 2 clienti in particolare con 2 macchine che si possono definire TOYOTA....una yaris 1000 del 1999 con 280.000 km e un Hylux del 92 d un signore che fa manutenzione alle seggiovie,funivie ecc....in Trentino con la bellezza di 750.000 km!!!! ....per entrambi solo tagliandi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      se hai la possibilit? per farlo, fai piu che bene.

E' una cosa economicamente senza senso, visto che durante i primi anni "di vita" le auto perdono in proporzione piu valore che nei successivi. Tradotto, ci smeni un sacco di soldi.. e su una auto " da lavoro " per me non ? auspicabile
      ma se ho una Golf 1.6 del 1996!!!!!l'ho presa perch? era un affare,perch? mi piaceva e perch? conosco quel motore....problemi 0!!!!!a me della macchina nn me ne frega proprio un bel niente...mi basta sapere d avere in box la mia belvetta!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        ......appunto.... ....ho 2 clienti in particolare con 2 macchine che si possono definire TOYOTA....una yaris 1000 del 1999 con 280.000 km e un Hylux del 92 d un signore che fa manutenzione alle seggiovie,funivie ecc....in Trentino con la bellezza di 750.000 km!!!! ....per entrambi solo tagliandi.....

....ho capito che le toyota sono auto di qualit? ma che un mezzo come l'hylux ...un fuoristrada ...abbia percorso 750.000 km con solo tagliandi non ci credo neanche se ? vero...

Comment

• Font Size
          ...cmq qui non si parla di affidabilità ....si parla di estetica ...se sfogliate l'elenco dei mezzi toyota sulla tazza ...io dico che la fate a spruzzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....ho capito che le toyota sono auto di qualit? ma che un mezzo come l'hylux ...un fuoristrada ...abbia percorso 750.000 km con solo tagliandi non ci credo neanche se ? vero...
            per l'hylux si vede che non lo conosci..e' un mulo vero e proprio, top gear tra l'altro ci aveva fatto pure un bel servizietto e questo mulo riusciva sempre a funzionare..

[YOUTUBE]9Lyf6kD-jM8[/YOUTUBE]

per l'altro post..beh che te lo dico a fare?

Comment

• Font Size
              ? chiaro che con tagliandi intendo anche frizioni,eventuali motorini d avviamento e batterie.....ovvero tutto cio che fa parte dell usura normale d una macchina....

Comment

• Font Size
                ...cmq qui non si parla di affidabilit? ....si parla di estetica ...se sfogliate l'elenco dei mezzi toyota sulla tazza ...io dico che la fate a spruzzo
                ...su questo sono d'accordissimo con te!!!

Comment

• Font Size
                  LOL ragazzi non state troppo tempo sulla tazza che vi scendono le emorroidi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    vai tranquillo....sulla tazza solo SUPERBIKE!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      ...se scendono cosi tanto da guardare il catalogo toyota ...scappano pure loro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WHITEDEVIL View Post
                        Ciao a tutti, ho appena cambiato lavoro e d ora sono venditore in un salone toyota a Vicenza......se a qualcuno serve un auto faccia un fischio.....ovviamente trattamento speciale per gli utenti

della toyota prenderei volentieri la prius .. x i consumi ..

peccato che la toyota sconsigli vivamente di installare l'impianto a gas sulle sue auto a benzina .. pena la garanzia e problemi al motore

Comment

• Font Size
                          ...se scendono cosi tanto da guardare il catalogo toyota ...scappano pure loro
                          LOOOOOOOOOOOOL
                          scusa e se vedono una TATA allora? oppure una SKODA?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            bravo bravo....ma,levami una curiosit?....quante volte hai gia rifatto frazione,attuatore e centralina sulla tua corolla MM T????quante volte ? entrata in N senza piu inserire le marce????se mi rispondi MAI hai sicuramente pochi Km....per quaelli che hanno il nuovo RAV D4D e D-CAT......suca piu olio che gasolio,vero????....a quelli che hanno la Aygo....v piove anche a voi in macchina???e poi,bella la pulsantiera dell'alzavetri....o meglio,comoda,vero?????per quelli che hanno pigliato la yaris navi....quante volte avete mandato in assistenza il vostro tom tom????era meglio lo stradario!!!e le nuove Auris,che quando frenano fischiano che ? una bellezza!!!!.....potrei continuare all'infinito...tanto ormai,escono prima i bollettini tecnici delle macchine....e inoltre sono veramente BRUTTISSIME!!!!a parte i fuoristrada naturalmente....W LE TEDESCHE E LE ITALIANE!!!!!
                            auto ha provato la rav4 2.2 cat .. un benzina consuma meno.. 10 km/l..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LukeRS4 View Post
                              per l'hylux si vede che non lo conosci..e' un mulo vero e proprio, top gear tra l'altro ci aveva fatto pure un bel servizietto e questo mulo riusciva sempre a funzionare..

luke si sta parlando di 750.000 km ...non so se rendo...

Comment

• Font Size
                                luke si sta parlando di 750.000 km ...non so se rendo...
                                beh anche tu hai ragione, non se ne trovano con quei km usati, penso che si vergognino a venderli [o piu' altro il guadagno sarebbe irriosorio..]

..pero' se hai visto il video, la tratta molto male, e' del 92 ammesso che l'abbia presa quando e' uscita son passati 16 anni, cosa fa 50mila km all'anno, 4000 al mese??

Comment

X
                                Working...
                                X