Ciao a tutti, ho appena cambiato lavoro e d ora sono venditore in un salone toyota a Vicenza......se a qualcuno serve un auto faccia un fischio.....ovviamente trattamento speciale per gli utenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro alla Toyota
Collapse
X
-
Comment
-
Non ho mai capito come fa la toyota ad essere il colosso più grande nel settore auto ...pur vendendo mezzi cosi brutti ...si salva la yaris ma poi? ...la celica hanno smesso di farla ....e la rav4 l'hanno peggiorata... ...degli altri prodotti non voglio neanche parlarne... ..abominevoli
Comment
-
-
Originally posted by jenzo79 View Postci sono svariate milioni di persone che non la pensano come te
p.s. a dover di cronaca hai postato la mia auto
noi l'abbiamo presa non certo perchè è fig@ (anche perchè non lo è,ma perchè con 17 mila euro abbiamo avuto un'auto dalle dimensioni di una 147, + comoda di una 147, con un motore (1.4 td) economico e scattante, cambio automatico/sequenziale, cerchi in lega, abs+esp, bluetooth, fendinebbia, clima automatico, bracciolo centrale, 4 vetri elettrici, metallizzazione e altre cosine simpatiche
insomma completamente accessoriata a 17 mila, con l'affidabilità Toyota...frega niente se è bruttina....è simpatica, come calimeroLast edited by Babb?; 27-07-08, 18:58.
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postanche la mia, o meglio un'auto di famiglia.
noi l'abbiamo presa non certo perch? ? fig@ (anche perch? non lo ?),ma perch? con 17 mila euro abbiamo avuto un'auto dalle dimensioni di una 147, + comoda di una 147, con un motore (1.4 td) economico e scattante, cambio automatico/sequenziale, cerchi in lega, abs+esp, bluetooth, fendinebbia, clima automatico, bracciolo centrale, 4 vetri elettrici, metallizzazione e altre cosine simpatiche
insomma completamente accessoriata a 17 mila, con l'affidabilit? Toyota...frega niente se ? bruttina....? simpatica, come calimero
la mia e' la pre facelift, e' il 1.6 vvt del 2002
devo dire che e' molto comoda anche in 5, se paragona ad auto di pari segmento.
Inoltre i vetri sono tutti automatici, sembrera' una ca@@ata ma trovo che sia un piccolo accorgimento che aumenta di molto la comodita'
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postanche la mia, o meglio un'auto di famiglia.
noi l'abbiamo presa non certo perch? ? fig@ (anche perch? non lo ?),ma perch? con 17 mila euro abbiamo avuto un'auto dalle dimensioni di una 147, + comoda di una 147, con un motore (1.4 td) economico e scattante, cambio automatico/sequenziale, cerchi in lega, abs+esp, bluetooth, fendinebbia, clima automatico, bracciolo centrale, 4 vetri elettrici, metallizzazione e altre cosine simpatiche
insomma completamente accessoriata a 17 mila, con l'affidabilit? Toyota...frega niente se ? bruttina....? simpatica, come calimero
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postbravo bravo....ma,levami una curiosit?....quante volte hai gia rifatto frazione,attuatore e centralina sulla tua corolla MM T????quante volte ? entrata in N senza piu inserire le marce????se mi rispondi MAI hai sicuramente pochi Km....per quaelli che hanno il nuovo RAV D4D e D-CAT......suca piu olio che gasolio,vero????....a quelli che hanno la Aygo....v piove anche a voi in macchina???e poi,bella la pulsantiera dell'alzavetri....o meglio,comoda,vero?????per quelli che hanno pigliato la yaris navi....quante volte avete mandato in assistenza il vostro tom tom????era meglio lo stradario!!!e le nuove Auris,che quando frenano fischiano che ? una bellezza!!!!.....potrei continuare all'infinito...tanto ormai,escono prima i bollettini tecnici delle macchine....e inoltre sono veramente BRUTTISSIME!!!!a parte i fuoristrada naturalmente....W LE TEDESCHE E LE ITALIANE!!!!!
Non dirmi adesso che tedesche ed italiane non hanno nessun problema.
Bruttissime??? sicuramente non vinceranno i concorsi di bellezza ma da li a definirle bruttissime o supermerda ce ne passa di strada IMHO
Comment
X
Comment