Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    non sono d'accordo... sar? che sul TT ci ho fatto 70.000 km quando tu andavi ancora alle medie...

cesso in cosa, per la precisione? e paragonato a quali vetture?

Immagino che parlerai dall'alto di APPROFONDITE esperienze/comparative...

comunque quello nuovo ? una gran macchina MARCOO, fossi in te punterei al 2.0 DSG, tanto fatto 30, fai 31
    in tutto s2000 350z evo..
    ci puoi aver fatto quello che ti pare sinceramente quando andavo alle medie non me ne pu? fregare di meno

Comment

• Font Size
      non sono d'accordo... sar? che sul TT ci ho fatto 70.000 km quando tu andavi ancora alle medie...

cesso in cosa, per la precisione? e paragonato a quali vetture?

Immagino che parlerai dall'alto di APPROFONDITE esperienze/comparative...

comunque quello nuovo ? una gran macchina MARCOO, fossi in te punterei al 2.0 DSG, tanto fatto 30, fai 31
      so che non parlavi a me ma giustifico la mia esternazione sulla base di ex meccanico conce ufficiale audi/wv ( ora ha cambiato ditta ) e possessori di audi/vw con quel tipo di motore.. nato spesso fallato/con gravi mancanze costruttive...

praticamente la lubrificazione si inchioda e ti si aprono le bielle ovviamente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        so che non parlavi a me ma giustifico la mia esternazione sulla base di ex meccanico conce ufficiale audi/wv ( ora ha cambiato ditta ) e possessori di audi/vw con quel tipo di motore.. nato spesso fallato/con gravi mancanze costruttive...

praticamente la lubrificazione si inchioda e ti si aprono le bielle ovviamente..
        tranqui non parlavo con te Ponte, abbiamo fatto le medie insieme

Devo dire però che qui da me non ho avuto casistica di 1.8 turbo "inchiodati"... però in compenso mangiano debimetri che è una bellezza Problemi avuti invece coi tdi 115, ma coi 1.8 onestamente poca roba
        Last edited by MrBrandy; 22-07-08, 12:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Beh il vecchio TT era piccolissimo dentro, senza contare che non era un mostro di tenuta, anzi Audi ? corsa ai ripari con aggiornamenti non radicali ma sicuramente rilevanti

Personalmente lo trovavo/trovo una delle auto pi? brutte del secolo
          beh, la linea ? soggettiva, pensa che io la ritengo una delle auto pi? belle del secolo

per il resto, non era sicuramente una supersportiva ma era piacevole da guidare, ben costruita e (per quanto mi riguarda) affidabile e decisamente pi? economica di altre vetture del segmento... la ricomprerei.

E comunque non credere che la nuova sia pi? grande dentro, ne ho guidate spesso e i posti dietro sono comunque inservibili... ? solo un p? meno "claustrofobica" davanti ma ? piccina comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            in tutto s2000 350z evo..
            ci puoi aver fatto quello che ti pare sinceramente quando andavo alle medie non me ne pu? fregare di meno

allora non mi resta che inchinarmi di fronte all'esperienza di un diciannovenne che ha provato BEN 3 macchine...

ma... su granturismo o su project gotham?

Comment

• Font Size
              beh, la linea è soggettiva, pensa che io la ritengo una delle auto più belle del secolo

per il resto, non era sicuramente una supersportiva ma era piacevole da guidare, ben costruita e (per quanto mi riguarda) affidabile e decisamente più economica di altre vetture del segmento... la ricomprerei.

E comunque non credere che la nuova sia più grande dentro, ne ho guidate spesso e i posti dietro sono comunque inservibili... è solo un pò meno "claustrofobica" davanti ma è piccina comunque
              La TT ha avuto i meriti di avere una base rinomata e affidabile [in genere] e cilindrate non esagerate [3.2 a parte], anche se, soprattutto i primi esamplari, non erano esenti da difetti, riguardo alla qualità degli interni nulla da dire
              Riguardo allo spazio interno non mi sogno neanche di dire che è spaziosa ma io sono 1.89 e in quella vecchia non ci stavo nel posto guida in quella nuova si, anche se devo fare lo stesso 200 contorsioni
              Last edited by Asto Delta; 22-07-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                Lo stavo dicendo ad un amico proprio oggi mentre parlavamo di GTI e R32, il V6 non va comprato sicuramente per tirarci fuori cv o per fare delle buone percorrenze, ? un motore che andrebbe comprato per:
                1. Storicit?/Genialit?;
                2. Rumore, il vr6 fa un rumore unico;
                3. Tiro esaltante;
                4. E' un V6, un motore cmq "nobile".

Amo i V6 e il Vr6 ? il mio secondo V6 preferito

Il 2.0 Turbo ha molti pi? pregi del V6, tra i quali il fatto che si ha una coppia spropositata sempre grazie alla gestione elettronica, si pu? aumentare la cavalleria in vari modi relativamente semplici e cosa che ha aiutato a far vendere cos? tante GTI ... se usato decentemente consuma pi? o meno di un 1.6 aspirato con la met? dei cv [cosa provata e riprovata ].

Due motori che adoro ma uno ? pi? "nobile" ma va comprato pi? col cuore che per altro, l'altro va comprato per la praticit? e per la facilit? di elaborazione
                dopo il busso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  dopo il busso
                  ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    dopo il busso
                    ...

appunto...giusto per storicit? uno si compra il busso...

Comment

X
                    Working...
                    X