Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi TT

Sto per prendere un sogno (anche se non l'ho mai guidata), l'audi tt 1.8 160 cv (l'unica che mi posso permettere!). Lasciando perdere il 1.8 che credo nessuno abbia provato (? appena uscita) qualche ex possessore me ne parla? Pregi? Difetti? Costo tagliandi?
    Grazie mille!!

• Font Size
    ...ma parli dell'ultimissimo modello? ...hanno fatto un 1.8 aspirato?

Comment

• Font Size
      Io ho il 3.2 ... e quando l'ho presa io c'era solo il 2.0 o 3.2 . A quel periodo era poco intelligente prendere il 2.0 in quanto rinunci alla trazione integrale ed aggiungendo al 2.0 gli stessi optional che sul 3.2 son di serie arrivi ad un prezzo pressoche' uguale .

Cmq e' una macchina fantastica (4X4) , consuma un pochetto , ma regala tante soddisfazioni anche se il motore pur essendo potente non e' adrenalinico , ma efficiacie prestazionalmente parlando.

Comment

• Font Size
        han fatto un 1800???

e a nafta no???

edit:

si han fatto un 1800 TFSI
        Last edited by benjofactory; 19-07-08, 09:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          han fatto un 1800???

e a nafta no???

edit:

si han fatto un 1800 TFSI
          Ehm..st? uscendo il 2.0 170cv diesel..non scherzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede343 View Post
            Ehm..stà uscendo il 2.0 170cv diesel..non scherzo!
            parlavo seriamente

visto che ho anche na spider a nafta
            Last edited by benjofactory; 19-07-08, 11:54.

Comment

• Font Size
              200 cv????

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcoo View Post
                Sto per prendere un sogno (anche se non l'ho mai guidata), l'audi tt 1.8 160 cv (l'unica che mi posso permettere!). Lasciando perdere il 1.8 che credo nessuno abbia provato (? appena uscita) qualche ex possessore me ne parla? Pregi? Difetti? Costo tagliandi?
                Grazie mille!!
                Ah non sapevo del 1.8!
                Cmq quel motore fa il suo dovere, poi la TT ? un peso piuma

Rispetto al vecchio modello ? un altro mondo, hai fatto un ottima scelta

Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ma parli dell'ultimissimo modello? ...hanno fatto un 1.8 aspirato?
                1.8 turbo da 160cv, lo stanno usando un p? in tutto il gruppo VW

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io ho il 3.2 ... e quando l'ho presa io c'era solo il 2.0 o 3.2 . A quel periodo era poco intelligente prendere il 2.0 in quanto rinunci alla trazione integrale ed aggiungendo al 2.0 gli stessi optional che sul 3.2 son di serie arrivi ad un prezzo pressoche' uguale .

Cmq e' una macchina fantastica (4X4) , consuma un pochetto , ma regala tante soddisfazioni anche se il motore pur essendo potente non e' adrenalinico , ma efficiacie prestazionalmente parlando.
                Maledetto

Comment

• Font Size
                  io ho il 2.0 200 cv

ottima auto a mio avviso, esteticamente è fantastica

io ho avuto qualche problema di scricchiolio curscotto e autoradio che salta,ma mi hanno risolto tutto in garanzia..

consuma abb poco gia il 2.0,credo che il 1.8 sia alla portata di tutti

hai fatto un ottima scelta,senza dubbio

i tagliandi.. la mia ha 5000km... quindi non ti so dire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

lele,la frase in neretto l avrei evitata..ma non per il fatto che io abbia preso un 2.0 a quel tempo...per carit? puoi reputarmi poco intelligente..non ? un problema..

il problema ? che ci sono molti fattori da considerare..tu hai parlato di trazione (l haldex poi non ? nemmeno un reale 4x4..ma lasciamo stare) e costo optional...

io potrei dirti che il 3.2 beve come un mulo, che forse per quei 50 cv in piu non ne vale la pena..ti dico inoltre che un 3.2 a livello di assicurazione ? una bella batosta in piu...

insomma i valori sono tanti,sono due auto diverse...una poi ? turbo e una no.. ecco non userei la frase "poco intelligente"... mi sembra un pochino semplificato il tuo discorso..

anche perch? io guido una tt..e se avessi voluto il 3.2 non avrei mai guidato un tt..

quindi meglio meno intelligente ma col tt che genio con la panda,nel mio caso

Comment

• Font Size
                      una delel poche audi che mi piacciono davvero, non saprei dirti sul motore.. spero si siano ravveduti rispetto ai pietosi motori passati che esplodevano a 100.000km

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        una delel poche audi che mi piacciono davvero, non saprei dirti sul motore.. spero si siano ravveduti rispetto ai pietosi motori passati che esplodevano a 100.000km
                        senza contare che cmq il tt vecchio era un cesso in tutto rispetto a pari categoria/prezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          senza contare che cmq il tt vecchio era un cesso in tutto rispetto a pari categoria/prezzo

non sono d'accordo... sarà che sul TT ci ho fatto 70.000 km quando tu andavi ancora alle medie...

cesso in cosa, per la precisione? e paragonato a quali vetture?

Immagino che parlerai dall'alto di APPROFONDITE esperienze/comparative...

comunque quello nuovo è una gran macchina MARCOO, fossi in te punterei al 2.0 DSG, tanto fatto 30, fai 31
                          Last edited by MrBrandy; 20-07-08, 18:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            non sono d'accordo... sar? che sul TT ci ho fatto 70.000 km quando tu andavi ancora alle medie...

cesso in cosa, per la precisione? e paragonato a quali vetture?

Immagino che parlerai dall'alto di APPROFONDITE esperienze/comparative...

comunque quello nuovo ? una gran macchina MARCOO, fossi in te punterei al 2.0 DSG, tanto fatto 30, fai 31
                            Beh il vecchio TT era piccolissimo dentro, senza contare che non era un mostro di tenuta, anzi Audi ? corsa ai ripari con aggiornamenti non radicali ma sicuramente rilevanti

Personalmente lo trovavo/trovo una delle auto pi? brutte del secolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami View Post
                              lele,la frase in neretto l avrei evitata..ma non per il fatto che io abbia preso un 2.0 a quel tempo...per carit? puoi reputarmi poco intelligente..non ? un problema..

il problema ? che ci sono molti fattori da considerare..tu hai parlato di trazione (l haldex poi non ? nemmeno un reale 4x4..ma lasciamo stare) e costo optional...

io potrei dirti che il 3.2 beve come un mulo, che forse per quei 50 cv in piu non ne vale la pena..ti dico inoltre che un 3.2 a livello di assicurazione ? una bella batosta in piu...

insomma i valori sono tanti,sono due auto diverse...una poi ? turbo e una no.. ecco non userei la frase "poco intelligente"... mi sembra un pochino semplificato il tuo discorso..

anche perch? io guido una tt..e se avessi voluto il 3.2 non avrei mai guidato un tt..

quindi meglio meno intelligente ma col tt che genio con la panda,nel mio caso
                              Lo stavo dicendo ad un amico proprio oggi mentre parlavamo di GTI e R32, il V6 non va comprato sicuramente per tirarci fuori cv o per fare delle buone percorrenze, ? un motore che andrebbe comprato per:
                              1. Storicit?/Genialit?;
                              2. Rumore, il vr6 fa un rumore unico;
                              3. Tiro esaltante;
                              4. E' un V6, un motore cmq "nobile".

Amo i V6 e il Vr6 ? il mio secondo V6 preferito

Il 2.0 Turbo ha molti pi? pregi del V6, tra i quali il fatto che si ha una coppia spropositata sempre grazie alla gestione elettronica, si pu? aumentare la cavalleria in vari modi relativamente semplici e cosa che ha aiutato a far vendere cos? tante GTI ... se usato decentemente consuma pi? o meno di un 1.6 aspirato con la met? dei cv [cosa provata e riprovata ].

Due motori che adoro ma uno ? pi? "nobile" ma va comprato pi? col cuore che per altro, l'altro va comprato per la praticit? e per la facilit? di elaborazione

Comment

X
                              Working...
                              X