Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardando la forma del posteriore, con la coda molto alta e il lunotto piccolo ed inclinato, il 5° passeggero avrebbe tolto anche quel poco di visibilità posteriore...
Comunque ci sono tante auto di lusso che hanno un divano posteriore "finto", in realtà sono altri due posti simil-anteriori.
A prescindere dal fatto che personalmente non ha senso la tipologia di macchina in sè... vabbè se uno ha 85 mila euro da spendere e gli piace...
Ha più senso l'X5 cmq.. almeno carichi un pò.
Mauro.. hai vinto al superenalotto? Non sputtani più soldi in moto?!?!
ho provato a esserli dietro in coda...fa paura l'altezza del lunotto posteriore, mi sa che dallo specchietto non mi vedeva neanche il tettuccio della mia auto... e non ho una lotus
Comment