Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto a Radio 105

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto a Radio 105

....che macchina ha Marco Galli? ...parlo del conduttore di Tutto esaurito su radio 105...

...l'altro giorno se la menava come pochi ...ma non l'ha detto...
    Last edited by JOHNNY; 10-07-08, 20:33.

• Font Size
    mi pare che avesse una x5 prima di cambiarla con una vw tiguan, credo di aver capito così....

Comment

• Font Size
      ....Galli ma 'ndo vat ...parlava delle fighe che lo guardano perche cia una bella auto

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ....Galli ma 'ndo vat ...parlava delle fighe che lo guardano perche cia una bella auto
        si ma non ne sono sicuro, tempo fa diceva anche che ne ha una in prestito finche non gli arrivava...

Comment

• Font Size
          gionni, appostati sotto la radio e aspetta che arrivi ;-)

Comment

• Font Size
            X5, che cesso.............

Comment

• Font Size
              Marco Galli è sempre ironico nel suo parlare in radio stai pur certo che se parlava di fighe che lo guardavano lo faceva tanto x dire come quando dice "eeeh questa è bella....bella bella davvero" per una canzone, vuol dire che gli fa cagare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                Marco Galli ? sempre ironico nel suo parlare in radio stai pur certo che se parlava di fighe che lo guardavano lo faceva tanto x dire come quando dice "eeeh questa ? bella....bella bella davvero" per una canzone, vuol dire che gli fa cagare
                Guoto. Comunque tempo fa dissero alla Radio che guadagnavano circa come uno stipendio "medio".. mi pare si parlasse di 1.200 per la betta bettina o qualcosa di simile. Dubito riescano a permettersi supercar!!

P.s. stamani con quel tom tom "tom" in ungherese mi ha fatto pisciare

Comment

• Font Size
                  stai certo che la bettina è l'ultima scema in 105 e prende 1500 euro al mese....Galli prende nei mesi che gli va male almeno tre volte tanto....a Mazzoli danno 250 euro a puntata per lo zoo....

Comment

• Font Size
                    Bè l'X5 mica è un cesso eh ragazzi non so se voi avete tutti una Porsche ma...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      stai certo che la bettina ? l'ultima scema in 105 e prende 1500 euro al mese....Galli prende nei mesi che gli va male almeno tre volte tanto....a Mazzoli danno 250 euro a puntata per lo zoo....
                      apper?...quindi solo di zoo tira s? i suoi 4mila abbondanti a mese...+ serate...bene dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        B? l'X5 mica ? un cesso eh ragazzi non so se voi avete tutti una Porsche ma...

la volpe e l'uva davide...

Comment

• Font Size
                          aspettate n'attimo ...visto che parlate della betta bettina ...avete foto ...io sul sito non l'ho mai trovata ...son curioso di sapere com'è ....io dico che è una cicciona balona

Comment

• Font Size
                            soldi buttati.. se me lo regalano ok
                            ma anche se mi regalano una matiz mica ci sputo sopra

galli è un grande. sicuramente è ironico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              aspettate n'attimo ...visto che parlate della betta bettina ...avete foto ...io sul sito non l'ho mai trovata ...son curioso di sapere com'è ....io dico che è una cicciona balona

sbagliato, è magrolina bionda.. un po' slavata.. non è bellissima ma ha una voce... mammamaaaa
                              basta spegnere le luci

ps. gionni manco google sai usare
                              Last edited by AndreaRS250; 11-07-08, 13:50.

Comment

X
                              Working...
                              X