Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw e Alfa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Beh prima di pensare al nuovo corso alfa, correvano voci di venderla a VW

ancora pi? in basso.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ancora pi? in basso.........
      Almeno BMW ha pianali TP

Comment

• Font Size
        Beh prima di pensare al nuovo corso alfa, correvano voci di venderla a VW
        si ai tempi bui ma ora il gruppo fiat investe molto sul marchio per fortuna

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          si ai tempi bui ma ora il gruppo fiat investe molto sul marchio per fortuna
          Beh s'? visto
          C'? un sacco di lavoro da fare ancora, diciamo che le basi sono state ottime ma si aspettava risultati pi? incoraggianti sotto certi aspetti

Vedremo

Io opto cmq per motori di piccola cilindrati per bmw e pianali TP per alfa
          Non mi stupirei se il bicilindrico che sta sviluppando Fiat andr? sulla prossima piccolissima Bmw

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            dopo che bmw ha fatto montare motori toyota e PSA nella mini non mi stupisce pi? nulla
            per forza,con il 177 cv restavi a piedi. 2 gg fa venduta anche il serie 3,per fortuna,liberati di una rogna!!

Comment

• Font Size
              Beh s'? visto
              C'? un sacco di lavoro da fare ancora, diciamo che le basi sono state ottime ma si aspettava risultati pi? incoraggianti sotto certi aspetti

Vedremo

Io opto cmq per motori di piccola cilindrati per bmw e pianali TP per alfa
              Non mi stupirei se il bicilindrico che sta sviluppando Fiat andr? sulla prossima piccolissima Bmw
              io non sono un esperto o uno del settore ma da sempre grande appassionato del marchio alfa, credo che gi? dai tempi della 156 abbiano riniziato a lavorare molto bene.... la 159 ? un'ottima auto le vendite ora sono calate molto ma perch? il settore dell'auto ? ciclico o almeno cos? ho sempre sentito dire dai + esperti....

per lo scambio di componenti la penso come te...... poi ci sar? un aiuto a livello commerciale in paesi dove bmw c'? e alfa non piu' come gli USA..

Comment

• Font Size
                sinceramente a livello di qualità non li vedo lontani da bmw.... a livello di stile ed eleganza poi sono già anni luce avanti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauro46 View Post
                  io non sono un esperto o uno del settore ma da sempre grande appassionato del marchio alfa, credo che gi? dai tempi della 156 abbiano riniziato a lavorare molto bene.... la 159 ? un'ottima auto le vendite ora sono calate molto ma perch? il settore dell'auto ? ciclico o almeno cos? ho sempre sentito dire dai + esperti....

per lo scambio di componenti la penso come te...... poi ci sar? un aiuto a livello commerciale in paesi dove bmw c'? e alfa non piu' come gli USA..
                  La 159 vende molto e bene, i problemi vengono fuori dalla brera/spider che non ha convinto al 100% pur derivando dalla 159, credo per il leggero cambio di linea al posteriore rispetto al prototipo e ai pochi motori abbinati al troppo peso...cosa che su u cupettone fa perdere molti punti

Comment

• Font Size
                    io cell'ho

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io cell'ho
                      E fai bene

Comment

• Font Size
                        eccerto...adesso urge centralina

Comment