Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A5 S-LINE o BMW 320 Coup? M Sport?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bmw ce ne sono troppe e l' a5 mi piace sempre di +

Comment

• Font Size
      mhmhm una bella lotta....

per quanto mi piaccian molto le bmw, sta A5 è parecchio bella.....

...forse prenderei l'A5

poi però s'ha da vederele la lista optional ed i lisitini delle 2..... del bmw rimpiangerei di sicuro la TP

Comment

• Font Size
        in primis l'audi che compri tu dal concessionario non ha nulla a che vedere con quella che corre nel DTM

inoltre i cinesi copiano la roba bella, non brutta

e per finire guarda il posteriore della E92 e della A5: Audi COPIONAAAAA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babbà View Post
          in primis l'audi che compri tu dal concessionario non ha nulla a che vedere con quella che corre nel DTM

inoltre i cinesi copiano la roba bella, non brutta

e per finire guarda il posteriore della E92 e della A5: Audi COPIONAAAAA
          appunto, per cui su che basi mi definisci bmw 320 piu' sportiva rispetto ad a5? gusto soggettivo? cerchi con un disegno piu' bello, spoiler piu' pronunciato ec?

per la 2a frase..sei sicuro? guarda il 3d che ho aperto
          Last edited by LukeRS4; 10-07-08, 11:08.

Comment

• Font Size
            La foto della serie 3 non rende giustizia!!!!
            Fosse per me' bmw a vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              appunto, per cui su che basi mi definisci bmw 320 piu' sportiva rispetto ad a5? gusto soggettivo? cerchi con un disegno piu' bello, spoiler piu' pronunciato ec?

per la 2a frase..sei sicuro? guarda il 3d che ho aperto
              perch? secondo te dire che un'auto di serie ? sportiva, lo si dice pensando al DTM?

guarda gi? con la TP BMW guadagna la palma di sportiva
              poi se parliamo di autotelaio, distribuzione dei pesi, sterzo e cambio...Audi ha solo da imparare da BMW
              senza contare i motori che sono il fiore all'occhiello di BMW

PS ma ammetti o no che il posteriore dell'audi ? SPUDORATAMENTE copiato da quello della BMW?

Comment

• Font Size
                aggiungo che non comprerei mai un'auto che se è 116 ha 1800cc, il 118 è un 2000, mentre un 335 è 3000, o forse no? e il 120 cos'è? 1500??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babbà View Post
                  perchè secondo te dire che un'auto di serie è sportiva, lo si dice pensando al DTM?

guarda già con la TP BMW guadagna la palma di sportiva
                  poi se parliamo di autotelaio, distribuzione dei pesi, sterzo e cambio...Audi ha solo da imparare da BMW
                  senza contare i motori che sono il fiore all'occhiello di BMW

PS ma ammetti o no che il posteriore dell'audi è SPUDORATAMENTE copiato da quello della BMW?
                  per il dtm cercavo di capire, la tua sportivita' da cosa era tratta visto che per quanto ne so io bmw non e' che stravinca [poi non partecipa neanche ]..

babba', che vuoi che ti dica, e' un coupe', i coupe son fatti cosi'..io il posteriore e i fari li vedo diversi.

loris, non ho capito
                  Last edited by LukeRS4; 10-07-08, 11:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    per il dtm cercavo di capire, la tua sportivita' da cosa era tratta visto che per quanto ne so io bmw non e' che stravinca [poi non partecipa neanche ]..

babba', che vuoi che ti dica, e' un coupe', i coupe son fatti cosi'..io il posteriore e i fari li vedo diversi.

loris, non ho capito
                    ? na stronzata Luke, ma non riesco a capire il motivo per cui BMW chiami i suoi modelli con nomi random.
                    la 118 ? un 2000, la vecchia 116 era un 1800 se non sbaglio, la 123 ? sempre un 2000, come del resto la 120.

io sono pi? fiscale su ste cose e dare i nomi a ca.zzo mi urta

Comment

• Font Size
                      ecco FORSE...a parità di accessori,allestimenti vari..audi è un filo piu cara..i sbaglio??

cmq anche l'A6 touring è fantastica o l'RS4 ...O ANCHE L'rs6(chye ne vedo davvero poche)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        ecco FORSE...a parit? di accessori,allestimenti vari..audi ? un filo piu cara..i sbaglio??
                        Nessuno ti regala nulla... Vuoi la qualit???? La paghi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Nessuno ti regala nulla... Vuoi la qualit???? La paghi...

va che sono d'accordissimo con te

Comment

• Font Size
                            va che sono d'accordissimo con te
                            Meno male...

Comment

• Font Size
                              ecco FORSE...a parit? di accessori,allestimenti vari..audi ? un filo piu cara..i sbaglio??

cmq anche l'A6 touring ? fantastica o l'RS4 ...O ANCHE L'rs6(chye ne vedo davvero poche)
                              veramente allestite allo stasso modo... la BMW costa un pochetto di pi?...

Comment

• Font Size
                                a5 sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X