bmw ce ne sono troppe e l' a5 mi piace sempre di +
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi A5 S-LINE o BMW 320 Coup? M Sport?
Collapse
X
-
mhmhm una bella lotta....
per quanto mi piaccian molto le bmw, sta A5 è parecchio bella.....
...forse prenderei l'A5
poi però s'ha da vederele la lista optional ed i lisitini delle 2..... del bmw rimpiangerei di sicuro la TP
Comment
-
in primis l'audi che compri tu dal concessionario non ha nulla a che vedere con quella che corre nel DTM
inoltre i cinesi copiano la roba bella, non brutta
e per finire guarda il posteriore della E92 e della A5: Audi COPIONAAAAA
Comment
-
Originally posted by Babbà View Postin primis l'audi che compri tu dal concessionario non ha nulla a che vedere con quella che corre nel DTM
inoltre i cinesi copiano la roba bella, non brutta
e per finire guarda il posteriore della E92 e della A5: Audi COPIONAAAAA
per la 2a frase..sei sicuro? guarda il 3d che ho apertoLast edited by LukeRS4; 10-07-08, 11:08.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by LukeRS4 View Postappunto, per cui su che basi mi definisci bmw 320 piu' sportiva rispetto ad a5? gusto soggettivo? cerchi con un disegno piu' bello, spoiler piu' pronunciato ec?
per la 2a frase..sei sicuro? guarda il 3d che ho aperto
guarda gi? con la TP BMW guadagna la palma di sportiva
poi se parliamo di autotelaio, distribuzione dei pesi, sterzo e cambio...Audi ha solo da imparare da BMW
senza contare i motori che sono il fiore all'occhiello di BMW
PS ma ammetti o no che il posteriore dell'audi ? SPUDORATAMENTE copiato da quello della BMW?
Comment
-
Originally posted by Babbà View Postperchè secondo te dire che un'auto di serie è sportiva, lo si dice pensando al DTM?
guarda già con la TP BMW guadagna la palma di sportiva
poi se parliamo di autotelaio, distribuzione dei pesi, sterzo e cambio...Audi ha solo da imparare da BMW
senza contare i motori che sono il fiore all'occhiello di BMW
PS ma ammetti o no che il posteriore dell'audi è SPUDORATAMENTE copiato da quello della BMW?
babba', che vuoi che ti dica, e' un coupe', i coupe son fatti cosi'..io il posteriore e i fari li vedo diversi.
loris, non ho capitoLast edited by LukeRS4; 10-07-08, 11:36.
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Postper il dtm cercavo di capire, la tua sportivita' da cosa era tratta visto che per quanto ne so io bmw non e' che stravinca [poi non partecipa neanche ]..
babba', che vuoi che ti dica, e' un coupe', i coupe son fatti cosi'..io il posteriore e i fari li vedo diversi.
loris, non ho capito
la 118 ? un 2000, la vecchia 116 era un 1800 se non sbaglio, la 123 ? sempre un 2000, come del resto la 120.
io sono pi? fiscale su ste cose e dare i nomi a ca.zzo mi urta
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postecco FORSE...a parit? di accessori,allestimenti vari..audi ? un filo piu cara..i sbaglio??
cmq anche l'A6 touring ? fantastica o l'RS4 ...O ANCHE L'rs6(chye ne vedo davvero poche)
Comment
X
Comment