...............BMW senza dubbio, molto pi? sportiva ed aggraziata come linea.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi A5 S-LINE o BMW 320 Coup? M Sport?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi ma come vi fanno a piacere le audi? sono tutte uguali
se prendete una A3, A4, A5, A6, A8 e le mettete frontalmente (a parte le dimensioni) farete molta difficolt? a distinguerle....in pratica son tutte uguali
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh stesso discorso vale x le bmw...
prendi serie 1,3,5,6,7,x5,x3, ... e hanno tutte gli stessi interni
Comment
-
adoro la serie3..e qualche tempo fa un pensierino l'ho fatto,poi..x vari motivi l'ho lasciata in concessionaria
qunado vedo per strada l'a5...mi cade la mascella...e nn finisco piu di fissarla,credo che quanto a sportivit? e bellezza....batte la bmw...ahim?
Comment
-
Diciamocela tutta: Audi ha rotto er *****...
Sembrano tutte uguali, son tutte tonde con tutti sti cerchi... Bah...
Serie 3 Coupé...
Si, lo so... Sono un po' di parte...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostDiciamocela tutta: Audi ha rotto er *****...
Sembrano tutte uguali, son tutte tonde con tutti sti cerchi... Bah...
Serie 3 Coupé...
Si, lo so... Sono un po' di parte...
e poi BMW è da sempre sinonimo di sportività, Audi fino alla A5 faceva macchine con un comportamento dinamico da sanitari, inteso quelli che ci sono nel bagno di casaLast edited by Babb?; 10-07-08, 09:38.
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postanche io sono di parte e concordo su tutto
e poi BMW ? da sempre sinonimo di sportivit?, Audi fino alla A5 faceva macchine con un comportamento dinamico da sanitari, inteso quelli che ci sono nel bagno di casa
bwm, sportivita'..ma il marchio BMW a che gare partecipa? DTM? le mans? wtcc? ah si e' dietro a seat.. ..scherzi a parte, su che basi dici che bmw e' sinonimo di sportivita'?
foglio, e' la stessa somiglianza che c'e' in audi..prendi x3 a x5 di muso e dimmi dove sono diversi tu mi dirai "la calandra' e' uguale il resto e' diverso", stessa cosa che ti direi io per audi [..almeno audi non se la copia nessun cinese..bwuhauhauhauh ]
stiam qui tanto a litigare e io non ho ancora letto la motorizzazione
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Postse ci metto un marchio Honda la prenderesti? ..ah anche il motore del minipimer
audi e vw sono costruite appositamente per costare piu' in manutenzione che in costo del prodotto, e non offrono alcuna novita' AUTONOMA rispetto al progresso automobilistico della concorrenza.
mi piace molto la TT proprio perch? ? strutturalmente ed esteticamente molto diversa dalle altre della gamma
Comment
X
Comment