Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da 200 milioni di euro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda da 200 milioni di euro...

...mettete uno che cia una A4 avant ...normale ....e va a impergolarsi a comprare ...su ebay il kit Sline... ...che comprende paraurti davanti e 4 listelli sottoporta...

...mi ? venuta in mente na cosa .....dopo che son 2 mesi che celli ho in cantina....

....ma non ? che gli attacchi son diversi? ...il carrozziere oggi mi sollevava questo problema...

...i pezzi sono marchiati audi.

• Font Size
    ...almeno per la prima pagina non insultatemi

Comment

• Font Size
      se son diversi li fai adattare...
      Visto che negiran di normali con quei pezzi li
      barbone!

Comment

• Font Size
        ....non mi chiamo mica devilman io voglio le robe fatte bene ...monta o non monta?!?!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ....non mi chiamo mica devilman io voglio le robe fatte bene ...monta o non monta?!?!?!?!
          aspetta che ciamo un amico e vediamo se sa dar una risposta spiccia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            aspetta che ciamo un amico e vediamo se sa dar una risposta spiccia...

...ecco devil ...brao ....attendo risposta...

Comment

• Font Size
              ...ecco devil ...brao ....attendo risposta...
              il scemo non sa.... deve chieder al carozziere cosa ha fatto.. ma ***** avrai letto la fattura dico io... Paga un lavoro e non sa cosa ha fatto...
              Appena mi da risposta te avviso se non hai trovato ancora nulla!
              Comunque, se non monta, di certo in giro degli adattatori ci sono... Ne giran parecchie ormai modificate...

Comment

• Font Size
                la fattura de che? ....mi è arirvato da uno che li vende su ebay

Comment

• Font Size
                  la fattura de che? ....mi ? arirvato da uno che li vende su ebay
                  No il mio compare... credevo avesse chiesto quando le ha fatte montare se le han adattate o meno...

Comment

• Font Size
                    ma stavo pensando ...vuoi che audi ......cambia la scocca di una vettura per montare un paraurti diverso? ...adatterà il paraurti diverso alla stessa scocca...?

....che sono idioti quelli dell'audi?

Comment

• Font Size
                      ma stavo pensando ...vuoi che audi ......cambia la scocca di una vettura per montare un paraurti diverso? ...adatter? il paraurti diverso alla stessa scocca...?

....che sono idioti quelli dell'audi?
                      ? ben quello che penso pure io...
                      Altrimenti si trovan con dei costi veriginosi....

Comment

• Font Size
                        sulla mia che ? una 2004 quindi il mod.prima della tua gli attacchi sono uguali lo so x certo xch? un amico ha montato i paraurti della s4 e montavano tranquillamente quindi non penso ci siano problemi sulla tua

Comment

• Font Size
                          ....io dovrei pagare da bere a mrfonzy che mi ha dato il link del tizio che vende il kit Sline...

...non è che magari al bar del tuo paese accettano pagamenti postepay? ....senza poi clonarla?

Comment

• Font Size
                            ....io dovrei pagare da bere a mrfonzy che mi ha dato il link del tizio che vende il kit Sline...

...non ? che magari al bar del tuo paese accettano pagamenti postepay? ....senza poi clonarla?
                            ahahahahahah

Comment

• Font Size

...non ? che magari al bar del tuo paese accettano pagamenti postepay? ....senza poi clonarla?

allora quando fai sto lavoro?

Comment

X
                              Working...
                              X