Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito...partono gi? le fotoscioppate di altre versioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo porta rispetto, xchè i bmw fanno tutti cagare!!!!!!!!!!! aahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro46 View Post
      bravo porta rispetto, xch? i bmw fanno tutti cagare!!!!!!!!!!! aahahahah
      Il mio no...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Il mio no...
        ma certo io scherzavo solo! anzi complimenti per il nuovo acquisto

Comment

• Font Size
          ...gli alfisti secondo me vivono in un mondo tutto loro..
          fatto di marmitte ballerine, cruscotti in finta radica, cigolii misteriosi
          e motori fiat col turbonafta

sono anche carini insomma... bitici bitici
          Last edited by castio; 04-07-08, 21:04.

Comment

• Font Size
            ieri sera l'ho vista di sfuggita perche ho visto una gnocca in macchina che ha girato in una traversa davanti a me(ero a piedi)e mi sono accorto che era la mito solo perche aveva targa prova...mio cugino l'aveva scambiata per la nuova ibiza.Cmq sono davvero tutte simili ste utilitarie e pensare che nelle foto mi piace un sacco,cmq per scrupolo la andro' a guardare meglio da un concessionario.l

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post

bh? i japponesofili vivono in mondo di macchine prestanti, leggere, potenti e con il minimo indispensabile di interni, a volte tamarre che non se faranno mai niente visto che non le porteranno in pista

i teTTeschi invece vivono nel loro mondo di auto di lusso perfette, senza difetti e senza nessun problema tecnico

castio: vieni a far un giro con la mia...sar? turbonafta ma io radica e cigolii misteriosi non ne conosco

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post

io ho una 147 senza cigolii e problemi, mio zio ha cambiato 1 alfa sud, 1 alfa 33, 2 alfa 156, 1 alfa 159 mai un solo problema..... in compenso il suo capo ha il bmw serie 7 che ? sempre in officina...

Comment

• Font Size
                  a me sta macchina in qualsiasi versione non piace....forse potrebbe trasmettere sportivit? con cerchi da 20...non me gusta....

Comment

• Font Size
                    Forse sar? un marziano, ma a me la MiTo piace... E sorrido quando sento criticare i prodotti italiani in favore di quelli stranieri, tedeschi in particolar modo... Chiedetelo ai possessori di X5 come vanno i cambi automatici... parlate con chi ha preso una A3 2.0 iniettore pompa se ha mai sentito di testate crepate.... o di ventole di raffreddamento che restano attaccate fino a incendiarsi, vettura compresa... o di volani bimassa che dopo 50000km vanno cambiati...

Comment

• Font Size
                      polo>>>debimetro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Forse sar? un marziano, ma a me la MiTo piace... E sorrido quando sento criticare i prodotti italiani in favore di quelli stranieri, tedeschi in particolar modo... Chiedetelo ai possessori di X5 come vanno i cambi automatici... parlate con chi ha preso una A3 2.0 iniettore pompa se ha mai sentito di testate crepate.... o di ventole di raffreddamento che restano attaccate fino a incendiarsi, vettura compresa... o di volani bimassa che dopo 50000km vanno cambiati...
                        chiaro che ogni auto ha le sue sfighe
                        la mia a 185mila km e non ha alcun problema a parte la manutenzione ordinaria
                        e pure il cambio automatico va che ? una meraviglia

ogni casa automobilistica ha i propri scheletri nell'armadio, alfa e fiat compresi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          bhè i japponesofili vivono in mondo di macchine prestanti, leggere, potenti e con il minimo indispensabile di interni, a volte tamarre che non se faranno mai niente visto che non le porteranno in pista

i teTTeschi invece vivono nel loro mondo di auto di lusso perfette, senza difetti e senza nessun problema tecnico

castio: vieni a far un giro con la mia...sarà turbonafta ma io radica e cigolii misteriosi non ne conosco
                          beh benjo, non ti nascondo che certe a3 spaccavano il motore dopo neanche 60000km verissimo, ma nno generalizziamo, ogni casa, ogni modello ha la sua pecca..

ecco stecca mi ha rubato le parole

p.s 6 tettesche fin ora e 0 problemi
                          Last edited by LukeRS4; 07-07-08, 19:53.

Comment

• Font Size
                            ma io non dico che le auto italiane sono le migliori...anzi lo sapete benissimo dei problemi che ha avuto la mia...

solo che mi girano le palle quando sento che qualsiasi minimo problema abbia la mia macchina mi viene sempre detto: è na fiat...mentre se capita a una auto tedesca: può succedere

e cmq io ho avuto una golf IV 1400 benza e l'ho venduta per disperazione...oltre perchè non andava na fava e consumava quanto la tua (circa) perchè ha avuto un sacco di problemi finchè ha rotto il giunto conico del cambio

Comment

• Font Size
                              Io dico che le auto sotto i 100.000€ son tutte dei cessi a livello di affidabilità...

Il Cayenne del mio capo fa un mese si e uno no dal meccanico... E si che son 70.000€ di suv... Voglio dire, dovrebbe essere perlomeno affidabile... E invece no...

La verità è che spesso va a culo... C'è l'esemplare che esce bene e quello che esce male... Il fatto è che un mezzo difettoso non è che lo scartano come per gli elettrodomestici... No, lo vendono lo stesso, perchè son soldi... Costa produrre e bisogna ammortizzare i costi di ricerca e sviluppo...

è solo una questione di culo...

Poi è ovvio che indubbiamente alcune case riescono a garantire una qualita dei materiali e delle finiture diversa...
                              Ma qui andiamo su altri discorsi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975 View Post
                                ke kazzo dite????
                                stiamo parlando di foto scioppate ma comunque c'? il marchio alfa sul davanti
                                ONORE E RISPETTO!!!!!!
                                ....ma stai bene??

Comment

X
                                Working...