Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con 20mila euri non compri una sega,ma con 30mila

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    gia,il bmw lo abbiamo scartato subito,ne abbiamo 2 in famiglia,pieni di rogne,di cui uno venduto per fortuna. era il serie 1 con il diesel da 177cv il serie 3 ? in vendita ma ? difficile piazzarlo.
    Che rogne hai avuto con i bmw?

Ottima scelta la delta nuova,anche in foto non ? affatto male,mi manca solo di vederla dal vivo!!

Comment

• Font Size
      Grande Pippo.... stessa indecisione che ha mio padre... classe B o Delta... subito ho storto la bocca, poi ne ho vista una dal vivo!! Molto accattivante nel suo genere, ma poi parlo io che adoro la mia HRV, AHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
        sono andato a vederla settimana scorsa.... moooolto bella, anche se la plancia non mi fa impazzire.

allucinante lo spazio per i passeggeri post, con in più la chicca del sedile reclinabile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          il mio vecchio si ? preso la nuova lancia delta!!

una figata unica!!!

nera micalizzata con montanti satinati,cromature,interni in pelle beige con rifiniture in cuoio,doppio tetto apribile,17,blu e me,my and you e chi piu ne ha piu ne metta con il nuovo 1600 diesel con 120 cv 6 speed,usb,autoradio,navi,cpu di bordo,sens parcheggio spik e span con spassetton
          insomma,dopo aver provato di tutto e di piu,l'auto che ci ha dato quel di piu ? stata la nuova delta,firmato assegno e via!!!
          e ci voleva tanto??

bisogna vederla dal vivo ? una figata,la classe b che volevamo prendere in confronto ? una uno del 82 e la A4 sparisce.

sedersi dietro ? disarmante.provatela e ne resterete stupiti.
          Non vedo l'ora di vederla

Comment

• Font Size
            mio padre va a verdersela oggi...

hahaha c'è chi ti suggerisce la UAZ, tra qualche post verrà fuori che per le vostre esigenze era meglio un CR 250

Comment

• Font Size
              io l'ho guidata prima di chiunque,perch? ci abbiamo girato angeli & demoni e ancora doveva uscire in conce, non v? male ? molto comoda dentro ma ? troppo lunga

Comment

X
              Working...
              X