Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con 20mila euri non compri una sega,ma con 30mila

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

con 20mila euri non compri una sega,ma con 30mila

il mio vecchio si ? preso la nuova lancia delta!!

una figata unica!!!

nera micalizzata con montanti satinati,cromature,interni in pelle beige con rifiniture in cuoio,doppio tetto apribile,17,blu e me,my and you e chi piu ne ha piu ne metta con il nuovo 1600 diesel con 120 cv 6 speed,usb,autoradio,navi,cpu di bordo,sens parcheggio spik e span con spassetton
    insomma,dopo aver provato di tutto e di piu,l'auto che ci ha dato quel di piu ? stata la nuova delta,firmato assegno e via!!!
    e ci voleva tanto??

bisogna vederla dal vivo ? una figata,la classe b che volevamo prendere in confronto ? una uno del 82 e la A4 sparisce.

sedersi dietro ? disarmante.provatela e ne resterete stupiti.

• Font Size
    ho sentito che è una bomba per via di allestimenti e optional
    tecnologici...roba da panico
    Però la linea diciamo che...la me fà sempre un po' schiff

Comment

• Font Size
      pippo...sei fulminato...

ma se avevi detto che tante menate non ti interessavano...ma che ti bastava una macchina che consumasse poco...

Comment

• Font Size
        complimenti

foto?

Comment

• Font Size
          ha il corpo vettura troppo lungo e en risente l'estetica. il resto è pregevole l'ho vista in giro

Comment

• Font Size
            quanti denari se posso chiedere??

Comment

• Font Size
              ...caspita ma con 30.000 non era meglio un 159?

...robe da pazzi ...ormai pippo e la famiglia è andata persa
              Last edited by JOHNNY; 25-06-08, 09:36.

Comment

• Font Size
                son curioso di vederla bene dal vivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...caspita ma con 30.000 non era meglio un 159?

...robe da pazzi ...ormai pippo e la famiglia ? andata persa
                  jhonny,il mondo ? bello perch? ? vario. ne abbiamo viste tante,vai a vedertela dal vivo e poi dimmi.
                  io la delta vista in foto mi faceva caccare,vista dal vivo ci son rimasto.

l'abbiamo presa in un famoso concessionario fiat,c'era anche la 159,vicino alla delta sembra vecchia.

come al solito mio padre era partito per prendersi una daewoo matiz .

poi ha visto questa ed ? scattata la scintilla. ? un'auto con una linea molto particolare,gli interni in pelle sono di un altro pianeta,dietro si sta seduti come in una limousin. per una famiglia ? un auto pazzesca!!

l'unica cosa che non abbiamo voluto sono i cerchi da 18 perch? non servono,ma comunque li ha a libretto.

altra cosa ottima ha il filtro antiparticolato di serie,? gia un euro 5,si fa la conversione quado sar? ora,quindi per 8 anni non abbiamo problemi per girare in centro.

jhonny,a te che piacciono gli interni in un auto,valla a vedre nera con interni begie e tutte le chicche elettroniche,poi dimmi.

Comment

• Font Size
                    la nuova delta davanti è bellissima...dietro...beh non mi piace...però la voglio vedere bene bene...cmq complimenti davvero per l'acquisto!

Comment

• Font Size
                      Pippo l'hai presa da Silva????

Io l'ho vista solo da fuori ma non mi piace porprio, o almeno potevano chiamarla in altro modo per non offendere la vecchietta

Però ora che dici così mi incuriosisce andarla a vedere dentro

Comment

• Font Size
                        con 44 milioni 49 con optional mio padre si prese a suo tempo (1994) un bmw 318is e36 che ancora abbiamo.... e credo che sia molto migliore di questi attuali surrogati.
                        ma poi non ho capito lo scopo i questa macchina. è una specie di station wagon o ha un animo "sportivo"
                        Last edited by giovano; 25-06-08, 13:34.

Comment

• Font Size
                          con 3000o€ mi prendo una Hummer H3 e schiaccio tutti

Comment

• Font Size
                            Pippo alle volte mi intestardisco ...ma tanto lo sai ...sono fatto cosi

Originally posted by giovano View Post
                            con 44 milioni 49 con optional mio padre si prese a suo tempo (1994) un bmw 318is e36 che ancora abbiamo.... e credo che sia molto migliore di questi attuali surrogati.
                            ma poi non ho capito lo scopo i questa macchina. ? una specie di station wagon o ha un animo "sportivo"

...questa si che ? una giusta considerazione... bahahah

Comment

• Font Size
                              io ne ho appena venduta una ad un cliente alla modica cifra di 24.400,00
                              con rottamazione statale....delta 1.6 mjt 120 cv argento con vernice metallizzata e cerchi in lega....puo' essere bella quanto volete ma per quel prezzo trovo di meglio e con tanti optionals in piu'....

Comment

X
                              Working...
                              X