Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Foglio View PostOh ragazzi, non avete idea delle sensazioni che si provano a guidare una macchina del genere... Ti vien voglia di non fermarti mai...
lanciata con le marce alte ? un aereo, ma con le marce basse pensavo che avesse un po' + di birra
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postbabba ....tutte le bmw sono ciccione a partire... ...sono agili come una nonna con le emorroidi
per non parlare di sterzo e cambio (manuale nel mio caso) che sono lo stato dell'arte.
anzi ti dir? di pi?: i miei 177cv sono assolutamente sottodimensionati per un telaio/assetto del genere.
la macchina ? stabile, precisa come una lama ed agile.
infatti mai come con quest'auto ho sentito il desiderio di un motorone da 300 e passa cv.
? una di quelle auto che le guidi e pensi: immagina cosa sarebbe quest'auto con + cavalli sotto al cofano....
probabilmente la mia sensazione di motore fiacco ? dovuta proprio a questo: cio? il pacchetto telaio/assetto ? molto sovradimensionato rispetto ai suoi 177 cv che, per una macchina "normale", sarebbero molti e la metterebbero in crisi. invece la E92 ne chiede altri, molti altri
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postsono contento per te, io invece sono rimasto un po' deluso...mi aspettavo qualcosa di meglio soprattutto in accelerazione e progressione.
lanciata con le marce alte ? un aereo, ma con le marce basse pensavo che avesse un po' + di birra
Spero adesso che non cominci anche per me l'odissea dell'attuatore della turbina...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostTu il rodaggio come l'hai fatto??? A quanti giri ti autolimitavi???
max 2.500 giri 3-4 marcia
max 3.000 giri 5-6 marcia
questo fino a 3.000 km
poi al controllo dei 5.000 km non mi aveva bevuto nemmeno 1 grammo, mentre tanta altra gente sul forum bmw che non aveva seguito il rodaggio, ha bevuto mezzo litro d'olio o anche +
Comment
X
Comment