Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me bianca è bella quanto nera ma è adatta ad una versione sportiva.
cioè dal mio punto di vista il bianco non è adatto ad una 320d che di sportivo ha poco quanto niente...su una 335i col pack M oppure direttamente su una M3 ci sta bene
il mio 320d l'ho preso in versione elegante: nero con interni in pelle crema...l'eleganza fatta vettura
VI DO UN CONSIGLIO.. nemmeno tanto dispendioso.... cercate cerchi IMITAZIONE come quelli della m6 bruniti con razze lucidate............ visti su una m3 e su una z4.................... sono la fine del mondo!
( non che i vostri siano brutti anzi.. ma dareste veramente un colpo di grazia alle passere con quelli ehehhe)
VI DO UN CONSIGLIO.. nemmeno tanto dispendioso.... cercate cerchi IMITAZIONE come quelli della m6 bruniti con razze lucidate............ visti su una m3 e su una z4.................... sono la fine del mondo!
( non che i vostri siano brutti anzi.. ma dareste veramente un colpo di grazia alle passere con quelli ehehhe)
s? questi sono gli m6 replica, sono bellissimi per? ti ripeto darebbero un'impronta troppo racing ad una macchina che ? una gran turismo alla fine, soprattutto col 2 mila naftone
Comment