Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostNon so che dirti... Io a Crema, alla Bicar, dopo 2 ore di trattative son riuscito a spuntare quel prezzo... E questo mi basta...
vabè io avevo la permuta quindi il discorso era diverso.
cmq senza permuta tutte le conce della mia zona (ed anche da indagini sul forum bmwpassion) facevano max il 10%
12% se eri un fratello del venditore.
quindi direi che sei stato trattato meglio di un fratello, anche perchè posso capire sulla berlina e sulla station che sono in esubero nei piazzali, ma ti assicuro che di coupè ce ne sono poche e la richiesta è elevatissima.
cmq goditela, ma dovevi prendere l'interno rossoLast edited by Babb?; 05-07-08, 11:49.
Comment
-
ottima scelta foglio, anche se il 2 litri nn mi esalta a dovere ,piuttosto una 3 litri semestrale.....pensa che pomeriggio ho sentito il mio conce e' gli ho detto che per fine anno mi deve procurare una e92 cuPPe', ma rigorosamente 3 litri..
nn male..nn male..
ora che c hai il macchinario manca lo sticchio...comincia a puntare le discoteche della zona con maggior movimento di sticchiodisponiBBile,meglio se alla mano e nn di legno. parcheggio fisso all ingresso,fare da ganassa e il centone pronto a sventolare...olllllllleeeeeeeeee'!!!!!!!!!!!!!!!
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac......
Comment
X
Comment