....ora Foglio San ....dovLai solamente impaLale la teNNica dell elicotteLo ...per sconfiggere le forze vaginali del maLe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post.
NB: il prezzo ? basso ..pensavo dippi?....
per? anche senza permuta non mi facevano mica quello sconto (mi facevano max il 10%)
lui ha avuto uno sconto che onestamente non si ? mai visto su un coup? bmw, soprattutto diesel....foglio non ? che hai dato via i ciap?t al conce bmw?
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostEcco, questa ? una grande questione... I 19 son molto belli, li avrei presi anche io, MA:
- Sono molto fragili, prendi una buca e si spaccano e qua di buche ce ne sono troppe...
- Sono scomodi, se vado a Mantova che ha il pav? dappertutto torno a casa con la schiena a pezzi...
- Sono spaiati... Faccio 60km al giorno e francamente non potere girare le ruote mi rode da matti...
ahahaha ti do una grande notizia, pure i 18 sono "spaiati" o per meglio dire differenziati
255 dietro, 225 avanti ihihihi
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLa cabrio costa mediamente 2500€ in più... Pesa anche un po' di più rispetto al coupé...
sei sicuro di aver comprato proprio il bmw serie 3 coupè E92?Last edited by Babb?; 05-07-08, 04:37.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postgran bell'auto foglio
un piccolo appunto:
per trombare na botta e via va bene (anche 2 o 3 o un mesetto...), anzi benissimo,
ma per trovare na donna da affiancarti, meglio se vai a beccare in bicicletta, vedrai che durate di pi?.......(spero di essermi spiegato...)
quoto pienamente pur avendo la stessa macchina attirafighe
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postveramente la cabrio costa circa 5 o 7.000 euro in pi? (non ricordo di preciso) al coup? a parit? di motore e allestimento...scusa ma tu i listini da dove li hai presi?
sei sicuro di aver comprato proprio il bmw serie 3 coup? E92?
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postinfatti io l'ho pagata 45, chiaramente dando dentro permuta
per? anche senza permuta non mi facevano mica quello sconto (mi facevano max il 10%)
lui ha avuto uno sconto che onestamente non si ? mai visto su un coup? bmw, soprattutto diesel....foglio non ? che hai dato via i ciap?t al conce bmw?
Comment
X
Comment