Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va l? va l? Foglio ? solo questione di tempo vedrai che prima o dopo ti sistemi pure te! Solo che poi sar? difficile spendere pi? di 30 bombe per un'auto!!!
Ah, su questo non ci piove... L'auto me la sono potuta permettere solo grazie al fatto che non ho praticamente spese, dato che vivo con i miei... In futuro mi accontenter? come mi accontentavo prima...
La cabrio costa mediamente 2500? in pi?... Pesa anche un po' di pi? rispetto al coup?...
lo so che persa di pi?, a occhio e croce un 200 kg per? vuoi mettere viaggiare all'aperto!
Colpa di mio fratello che con la sua (mx5) mi ha fatto salire la voglia! ma purtroppo non si pu?!
un piccolo appunto:
per trombare na botta e via va bene (anche 2 o 3 o un mesetto...), anzi benissimo,
ma per trovare na donna da affiancarti, meglio se vai a beccare in bicicletta, vedrai che durate di pi?.......(spero di essermi spiegato...)
Comment