Originally posted by stecca975
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81 View Postpensavo di + ........ almeno sui 40-45...
Coi prezzi di listino ci si deve pulire il culo, il vero prezzo te lo fanno loro... E comunque hanno un listino sconti che a te non ti faranno MAI vedere... Sul prezzo che fanno loro ci litighi un sacco fino a quando non ti basta...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo sto bene??? Tu sarai anche bortolo, ma hai una donna al tuo fianco e vivete insieme... Io a 30 anni vivo ancora con i miei e son solo come un cane...
Chi sta meglio di te???
Va l? va l? Foglio ? solo questione di tempo vedrai che prima o dopo ti sistemi pure te! Solo che poi sar? difficile spendere pi? di 30 bombe per un'auto!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Paolino81 View Postpensavo di + ........ almeno sui 40-45...
Originally posted by Foglio View PostDi listino veniva 45... La loro offerta iniziale era 39... E son riuscito dopo 2 ore di contrattazione a spiccare quel prezzo...
Coi prezzi di listino ci si deve pulire il culo, il vero prezzo te lo fanno loro... E comunque hanno un listino sconti che a te non ti faranno MAI vedere... Sul prezzo che fanno loro ci litighi un sacco fino a quando non ti basta...
Io la scelgo e tu vai a contrattare
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo sto bene??? Tu sarai anche bortolo, ma hai una donna al tuo fianco e vivete insieme... Io a 30 anni vivo ancora con i miei e son solo come un cane...
Chi sta meglio di te???
Vabb? ale che discorsi dai..
Comment
X
Comment