Mi arriva nella settimana dal 20 al 27... Stay tuned for the pics!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Foglio View PostTi ricordo ancora il periodo in cui siamo...
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo Antonio e la mia BMW è una 120d a cui sono affezionatissimo...il mio gioiellino...
ihihihihhii svelato il mistero
no perch? altrimenti io mi sentivo un po' cojone ad averla pagata quanto l'ho pagata
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postma se tu calcoli il prezzo scorporato dal valore della permuta, GRAZIE AL CAXXO che l'hai avuta a 35
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo Antonio e la mia BMW è una 120d a cui sono affezionatissimo...il mio gioiellino...
no perch? altrimenti io mi sentivo un po' cojone ad averla pagata quanto l'ho pagata
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postma se tu calcoli il prezzo scorporato dal valore della permuta, GRAZIE AL CAXXO che l'hai avuta a 35
fulminali messia
Comment
X
Comment