Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Cosa pensi di quelli che stputtanano migliaia di ? in accessori per la moto??? Non hanno nessun ritorno economico e sono accessori per la maggiorparte illegali... Eppure lo fanno...

E che ne pensi di quelli che comprano dei PC da 4000???? Che praticamente dopo 2 mesi, non valgono pi? una sega???

E di quelli che comprano canne da pesca in carbonio per prendere pesci gatti???

O quelli che sputtanano 5000? per comprarsi la chitarra signature del loro idolo del momento???

Che gusto c'? a non farsi le ferie per 2 anni per prendersi una bella macchina??? Dopotutto c'? gente che fatica a tirare la fine del mese...

Allora te lo dico chiaro e tondo... Degli altri non mi frega assolutamente una cippa leppa... Quando voglio una cosa mi distruggo di lavoro fino a quando la ottengo... Se non ce la faccio amen, ma se ce la faccio me la godo... Eccome se me la godo...

Le cose non cadono dal cielo... Non mi pagano per fare una sega dalla mattina alla sera... Mi pagano per fare delle scelte... Che si riflettono sul lavoro di 300 operai... Qualche soddisfazione me la toglier? pure anche io...
    capisco il discorso di gionni, ma ti quoto in toto.
    stesso "problema" che abbiamo avuto in famiglia esattamente 2 giorni fa, ed una delle scelte era appunto un bmw, mella fattispecie 320d touring.

concordo pienamente sul fatto che di gente che sputtana soldi in maniera alternativa ce ne sia...
    diciamo che, ipotizzando io abitassi in affitto e decidessi di spendere 100 milioni per un'auto, pagandola a rate da qui fino alla prossima era glaciale, beh...sarei quantomeno fesso, onestamente
    poi ? chiaro che se uno ? "sistemato", magari ha il suo eurino da parte e si vuol togliere lo sfizio...ed ha la passione...benvenga l'auto!
    non abbiamo 10 anni, sappiamo tutti che ? il modo meno "intelligiente" (passatemi il termine) per "investire" i soldi.

Comment

• Font Size
      foglio metti ste foto cazz0

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        a proposito.. hai gia' saggiato l'ebrezza della gente che si gira a guardarti?
        Già saggiato... Molto divertente... Bello poi sentirsi dare del riccone... E pensare che sul CC non ho più una lira...
        Last edited by Foglio; 02-08-08, 08:37.

Comment

• Font Size
          Scusate la qualità delle foto e del ritocco alla targa... Non ho fotocamere serie con me e non ho photoshop installato qui...

Il muso della musa...

momento dell'apertura delle porte...

Interni...

Xeno's power...

Angel's eye...

Comment

• Font Size
            foglio...motore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199 View Post
              foglio...motore?
              320d...

CHEDUEPALLESTI10CARATTERI

Comment

• Font Size
                comlimenti e' bellissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  320d...

CHEDUEPALLESTI10CARATTERI
                  complimenti!!!! ho provato 2 giorni fa la touring 320d...mammamia se viaggia

Comment

• Font Size
                    complimenti!!!! ho provato 2 giorni fa la touring 320d...mammamia se viaggia
                    io ce l'ho in famiglia, la versione prima di quella di foglio, 163cv.. viaggia si, ma sembra di stare fermi..... per quanto ? poco "diesel" e ha piu un comportamento da benza.

La mia, che ? 2.200 e ha 20 cv in meno, sembra che vada di piu (e forse non ? solo una impressione.. almeno in certe condizioni.. tipo in salita)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      io ce l'ho in famiglia, la versione prima di quella di foglio, 163cv.. viaggia si, ma sembra di stare fermi..... per quanto ? poco "diesel" e ha piu un comportamento da benza.

La mia, che ? 2.200 e ha 20 cv in meno, sembra che vada di piu (e forse non ? solo una impressione.. almeno in certe condizioni.. tipo in salita)
                      calcola chi di diesel in vita mia ne ho guidate pochissime, e sempre per pochi km. (147 da 240 cv, c3 90 cv, cmax 136 cv ecc) per cui non so darti l'esatta stima.
                      certo che, avendo letto il forum bmw avevo sentito di questo "non schiacciare al sedile", per? quando sei in 4 a basse velocit?, sfiori l'acceleratore e senti che la macchina avanza, e non di poco...poi se guiadi il tachimetro...beh ? una goduria quell'auto.
                      non fosse che la differenza tra quel 320d touring km0 che abbiam visto e l'auto che abbiamo comprato si attestava sugli 11000 euri...sarei cliente bmw
                      poi mi son trovato bene col cambio, leva corta, secca.
                      tralasciando la cura dei dettagli ed il rumore ovattato quando chiudi le porte.
                      tutto un altro mondo!
                      prima o poi sar? mia

Comment

• Font Size
                        calcola chi di diesel in vita mia ne ho guidate pochissime, e sempre per pochi km. (147 da 240 cv, c3 90 cv, cmax 136 cv ecc) per cui non so darti l'esatta stima.
                        certo che, avendo letto il forum bmw avevo sentito di questo "non schiacciare al sedile", per? quando sei in 4 a basse velocit?, sfiori l'acceleratore e senti che la macchina avanza, e non di poco...poi se guiadi il tachimetro...beh ? una goduria quell'auto.
                        non fosse che la differenza tra quel 320d touring km0 che abbiam visto e l'auto che abbiamo comprato si attestava sugli 11000 euri...sarei cliente bmw
                        poi mi son trovato bene col cambio, leva corta, secca.
                        tralasciando la cura dei dettagli ed il rumore ovattato quando chiudi le porte.
                        tutto un altro mondo!
                        prima o poi sar? mia

sulla qualit? generale, almeno quella percepita, rispetto alla mia (honda) ? molto avanti, anche se gli interni sono MOOLTO meno scenici.. ed ? pi? scomoda. Riguardo al cambio.. mammamia l'ho trovato obbrobrioso davvero.. non so a cosa tu sia abituato.. ma il mio ? 100000 volte meglio di quella roba dura e secca.. per il fare strada, si, forse hai ragione, ma boh.. non mi ha fatto una ottima impressione diciamo non mi ha fatto l'impressione chemi sarei aspettato da 163 equini.. in generale, cmq , ? una buona auto.. ? stata, almeno per me, al di sotto delle aspettative come motore..e cambio..

Comment

• Font Size
                          ste io guido polo 1.4 16 valvole anno 2000, benzina 75 cavalli. saltuariamente volvo 460 anno 1990 dei miei (che tra 5 giorni ci saluta)
                          ti dico, ho guidato per diciamo 5 chilometri il biemme, ed ho fatto fatica un paio di volte a trovar la retro. può essere che a lungo andare se dovessi guidare con un cambio simile mi scasserei le palle, e considera anche l'enfasi di stare su un mezzo che mi è sempre piaciuto. sul cambio della mia non posso muovere alcun appunto, certo non faccio cambiate veloci (ma quarta quinta senza frizione entra sempre )
                          altra cosa...il volante piccolino del biemme...che bella cosa!!! (multifunzione con bordini in alluminio, che se non erro si chiama "volante sportivo multifunzione")
                          ehhhhhh beh!!!! me paice me piace

Comment

• Font Size
                            foglio hai fatto propio bene a prenderla ...solo volevo togliermi lo sfizio di farti la domanda ...che sia del ***** o pure no

...è chiaro però che abbiamo un modo molto diverso di ragionare
                            Last edited by JOHNNY; 02-08-08, 09:54.

Comment

• Font Size
                              ste io guido polo 1.4 16 valvole anno 2000, benzina 75 cavalli. saltuariamente volvo 460 anno 1990 dei miei (che tra 5 giorni ci saluta)
                              ti dico, ho guidato per diciamo 5 chilometri il biemme, ed ho fatto fatica un paio di volte a trovar la retro. pu? essere che a lungo andare se dovessi guidare con un cambio simile mi scasserei le palle, e considera anche l'enfasi di stare su un mezzo che mi ? sempre piaciuto. sul cambio della mia non posso muovere alcun appunto, certo non faccio cambiate veloci (ma quarta quinta senza frizione entra sempre )
                              altra cosa...il volante piccolino del biemme...che bella cosa!!! (multifunzione con bordini in alluminio, che se non erro si chiama "volante sportivo multifunzione")
                              ehhhhhh beh!!!! me paice me piace

ok, ho capito.
                              Ora rischio di passare per quello di parte. Ma il volante ? millle volte meglio il mio.. quello della compianta VTi invece era un vero cesso a confronto.

(anche il mio hai bordini in alluminio, ma sono finti, ? plastica)

Ciao

Comment

• Font Size
                                beh ste pero' la tua ha un'impostazione piu' sportiva quindi il motore dovrebbe essere piu' aggressivo.. per non parlare del peso e delle dimensioni che cmq danno sempr euna sensazione di maggior prestazione....

mi ricordo quando guidavo la lupo di mia sorella... 101 cv................... sembrava un missile....

Comment

X
                                Working...
                                X