Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foglio ...scusa ma sta domanda te la devo propio ...cosa si prova ad aver sputtanato 45.000 euro in un oggetto che non ti può dare un ben che minimo ritorno economico? ...per non parlare della svalutazione....

...presuppongo che tu non sia stracarico di soldi ...non te ne penti neanche un pò? ....c'è gente che si paga 1/3 della casa con quei soldi li

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      foglio ...scusa ma sta domanda te la devo propio ...cosa si prova ad aver sputtanato 45.000 euro in un oggetto che non ti pu? dare un ben che minimo ritorno economico? ...per non parlare della svalutazione....

...presuppongo che tu non sia stracarico di soldi ...non te ne penti neanche un p?? ....c'? gente che si paga 1/3 della casa con quei soldi li
      mica ha speso i tuoi di soldi

Comment

• Font Size
        foglio ...scusa ma sta domanda te la devo propio ...cosa si prova ad aver sputtanato 45.000 euro in un oggetto che non ti pu? dare un ben che minimo ritorno economico? ...per non parlare della svalutazione....

...presuppongo che tu non sia stracarico di soldi ...non te ne penti neanche un p?? ....c'? gente che si paga 1/3 della casa con quei soldi li
        ehehehe bella osservazione, provo a dirtelo io cosa si prova....anche perch? lui non pu? ancora, visto che l'acquisto ? bello fresco e l'arrapamento ? ancora al massimo livello

quando butti 45 mila euro in una vettura e ti accorgi che dopo 6 mesi (caso mio personale) lo stesso concessionario dove l'hai comprata, ti offre 30 mila euro, ti accorgi che essendo un'auto costosa e delicata ne diventi quasi schiavo (parcheggi, strisciate etc), allora ti dici che la tua prossima auto sar? sicuramente meno costosa

scherzi (o quasi) a parte, diciamo che ormai le macchine grosse e costose non servono + a un chezzo.
        molto meglio una mini o una mito o una serie1 o una a3 o un minisuv per quelli che lo preferiscono....almeno te le sfrutti di + e non ci smeni un capitale

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          INFATTI, se ha potuto spenderli ben per lui, li avessi io li spenderei eccome per togliermi una soddisfazione, avere una gran bella macchina e una grandissima ducatona 1098r

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post

....bahhahahahah questo ? poco ma sicuro.... ...la mia era solo una domanda... ....foglio ha tutto il diritto di non rispondere

...io personalmente dubito spenderei mai tutti quei soldi in una macchina ...ho sicuramente canali pi? redditizzi in cui gettare certe quantit? di danaro...

Comment

• Font Size
              ....bahhahahahah questo ? poco ma sicuro.... ...la mia era solo una domanda... ....foglio ha tutto il diritto di non rispondere

...io personalmente dubito spenderei mai tutti quei soldi in una macchina ...ho sicuramente canali pi? redditizzi in cui gettare certe quantit? di danaro...
              neanche se avessi tanti tanti soldi??? e quando dico tanti, intendo tantissimi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                neanche se avessi tanti tanti soldi??? e quando dico tanti, intendo tantissimi!!!

...mia mamma dice che sono un taccagno ...uno di quelli che non spende un centesimo... ...inutile star qui a dire cosa posso permettermi e cosa no... ...dico solo che per un bene cosi soggetto a svalutazione come una macchina ...difficilmente riesco a concepire di spendere cosi tanti soldi...

....adesso che ci penso per? sto rovinando il post di foglio ...me ne scuso e me ne dolgo ....la risposta iniziale era partita con un sarcastico: "li hai salutati tutti prima di staccare l'assegno?"

Comment

• Font Size
                  bella... a settembre noi prendiamo la audi a5 S line 2.0tfsi 218VC trazione quattro
                  Last edited by StarDevil; 01-08-08, 17:40.

Comment

• Font Size
                    ..

beh per?, al di l? di tutto, vuoi mettere quando vai in giro con una E92 tirata a lucido....ihihihihhihi non ce n'? per nessuno

Comment

• Font Size

Cosa pensi di quelli che stputtanano migliaia di ? in accessori per la moto??? Non hanno nessun ritorno economico e sono accessori per la maggiorparte illegali... Eppure lo fanno...

E che ne pensi di quelli che comprano dei PC da 4000???? Che praticamente dopo 2 mesi, non valgono pi? una sega???

E di quelli che comprano canne da pesca in carbonio per prendere pesci gatti???

O quelli che sputtanano 5000? per comprarsi la chitarra signature del loro idolo del momento???

Che gusto c'? a non farsi le ferie per 2 anni per prendersi una bella macchina??? Dopotutto c'? gente che fatica a tirare la fine del mese...

Allora te lo dico chiaro e tondo... Degli altri non mi frega assolutamente una cippa leppa... Quando voglio una cosa mi distruggo di lavoro fino a quando la ottengo... Se non ce la faccio amen, ma se ce la faccio me la godo... Eccome se me la godo...

Le cose non cadono dal cielo... Non mi pagano per fare una sega dalla mattina alla sera... Mi pagano per fare delle scelte... Che si riflettono sul lavoro di 300 operai... Qualche soddisfazione me la toglier? pure anche io...

Comment

• Font Size
                        ....adesso che ci penso per? sto rovinando il post di foglio ...me ne scuso e me ne dolgo ....la risposta iniziale era partita con un sarcastico: "li hai salutati tutti prima di staccare l'assegno?"
                        I soldi sono fatti per essere spesi...
                        Il sistema capitalistico funziona cos?... Se li tieni sempre con te, se li accumoli, alla fine cosa ottieni??? Nulla... Dovresti leggerti una novella di Verga... Mi pare si intitoli "La Roba" o cose cos?...

Meglio godersi la vita per quello che si pu?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post
                          beh per?, al di l? di tutto, vuoi mettere quando vai in giro con una E92 tirata a lucido....ihihihihhihi non ce n'? per nessuno
                          beh oddio.. dipende da dove vivi.. se passi da noi in zone tipo corso sempione... corso como ai vecchi tempi... in centro a monza....

le auto che si "vedono" sono quelle dai 150 k in su................

ad esempio foglio vivendo da quel che deduco in una zona di campagna o cmq extraurbana spacca il culo ai vicini.....

a proposito.. hai gia' saggiato l'ebrezza della gente che si gira a guardarti?

non ti nascondo che se lo fa ( e lo fa sempre ) con un mezzo che costa come uno scooter ci godi il triplo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            beh oddio.. dipende da dove vivi.. se passi da noi in zone tipo corso sempione... corso como ai vecchi tempi... in centro a monza....

le auto che si "vedono" sono quelle dai 150 k in su................

ad esempio foglio vivendo da quel che deduco in una zona di campagna o cmq extraurbana spacca il culo ai vicini.....

a proposito.. hai gia' saggiato l'ebrezza della gente che si gira a guardarti?

non ti nascondo che se lo fa ( e lo fa sempre ) con un mezzo che costa come uno scooter ci godi il triplo
                            beh ma dipende perch? si gira...per esempio dove abito io c'? uno che gira con una fiat uno turbo rossa preparata a palla (alettoni, scarico aperto, tendine di marylin monroe, stereo da 800 mila watt), quando passa io mi giro sempre....ma non ti dico cosa penso quando lo guardo

chiaramente ? un discorso generico, non riferito a nessuno

per la prima parte del discorso: ? chiaro che se vai con una E92 a montecarlo davanti al casin?, sei un pezzente...cos? come se vai nelle vie di milano che hai detto
                            il discorso ? sempre rapportato alla normalit?, che poi ? il 99.9% del parco circolante.
                            per esempio qui a napoli ci sono zone bene come a milano, per? se anche ci vai con una E92 fai di certo la tua porchissima figura

Comment

• Font Size

gionni senza offesa ma ? proprio una domanda del cazzzo...

quando uno fa una spesa del genere ? consapevole anche della svalutazione e che non ? di certo un investimento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                gionni senza offesa ma ? proprio una domanda del cazzzo...

quando uno fa una spesa del genere ? consapevole anche della svalutazione e che non ? di certo un investimento

Quoto, l'auto non ? mai un investimento a meno che non sia storica e in buone/ottime condizioni

Comment

X
                                Working...
                                X