Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che auto ci sono in commercio con 20mila euro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    costa molto meno di 20.000 euro
    la 147 ? una bella machinetta,ma ormai troppo vecchia.

il gpl serve per aggirare i blocchi e le targhe alterne.i diesel da noi sono morti.

so che ? andato a vedre la kia ceed mi ha detto che quella in esposizione full con interni i pelle si aggira sui 20 mila.

lo sto convincendo per il nissan scassacai. martedi pomeriggio andiamo a provarlo.

ps andato in mercedes per vedere la classe a e b,dopo 45 minuti di attesa per parlare con qualcuno,tutti impegnati sulla machinetta del caff? e a far il filo alle colleghe,quindi non cagato,ha deciso di dire addio alla mercedes . che scandalo. il problema ? che non va in giacca e cravatta,ma si presenta in maglietta e pantaloncini con una 24 ore piena di contanti
    io gli ho detto di andare in giacca e cravatta e poi fare i finanziamenti a 40 anni per 10 mila euro ma almeno ti cagano!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      la 147 ? una bella machinetta,ma ormai troppo vecchia.

il gpl serve per aggirare i blocchi e le targhe alterne.i diesel da noi sono morti.

so che ? andato a vedre la kia ceed mi ha detto che quella in esposizione full con interni i pelle si aggira sui 20 mila.

lo sto convincendo per il nissan scassacai. martedi pomeriggio andiamo a provarlo.

ps andato in mercedes per vedere la classe a e b,dopo 45 minuti di attesa per parlare con qualcuno,tutti impegnati sulla machinetta del caff? e a far il filo alle colleghe,quindi non cagato,ha deciso di dire addio alla mercedes . che scandalo. il problema ? che non va in giacca e cravatta,ma si presenta in maglietta e pantaloncini con una 24 ore piena di contanti
      io gli ho detto di andare in giacca e cravatta e poi fare i finanziamenti a 40 anni per 10 mila euro ma almeno ti cagano!!!
      STESSO TRATTAMENTO CHE RICEVETTE UN AMICO DI FAMIGLIA ALLA MITSUBISHI
      vestito da cantiere, visto che ? impresario.....
      poi alla fine s'? preso un bmw 525touring

il scassscai te lo fanno sudare parecchio per le consegne.
      un altro amico lo ha appena ricevuto aspettandolo solo 8 mesi

Comment

X
      Working...
      X