Oggi ho visto passare , direzione nord sull' A14 , in senso opposto al mio , un paio di porsche ed altre macchine ( vedevo solo il tettino ) tutte piene di adesivi e sul cofano mi sembrava avessero tutte lo stesso simbolo , una porsche aveva la grafica del maggiolino herbie , ne sapete niente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gumball sull' A14?
Collapse
X
-
Ma 'sti qui andare in pista no è?!?!
Manco fossero con le pazze al culo... ...son stracarichi di soldi, non credo abbiano problemi a pagarsi dei turni in pista...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostMa 'sti qui andare in pista no ??!?!
Manco fossero con le pazze al culo... ...son stracarichi di soldi, non credo abbiano problemi a pagarsi dei turni in pista...
Comment
-
POTREBBE ESSERE LA MODBALL,.. una specie di gumball ma con dei fermi assurdi.. erano a monza giorni fa.. skyline, porsche , supra.... iperpreparate e guidate come UNO CS, tante corvette anche.. tutte guida a dx
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostPOTREBBE ESSERE LA MODBALL,.. una specie di gumball ma con dei fermi assurdi.. erano a monza giorni fa.. skyline, porsche , supra.... iperpreparate e guidate come UNO CS, tante corvette anche.. tutte guida a dx
ohhh finalmente na risposta seria , mo controllo thx!
Comment
-
X
Comment