Foto foto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In arrivo Grande Punto Sport 1.4 T-Jet 16v!!
Collapse
X
-
Originally posted by 1RV1N View PostRagazzi ? arrivata gioved?!!
Che dire.. forse la frase che pi? riassume il mio stato d'animo ?: non avrei mai pensato di innamorarmi di una FIAT!!
Spinge bene (il motore ? davvero una genialata... w i turbo benzina di piccola cilindrata!), il computer di bordo ? pieno di funzioni, tiene benissimo ed ? piuttosto rigida... e da guardare ? bellissima!! Secondo me, tra mille auto "piccole" anonime o troppo stravaganti, ? quella che colpisce di pi? al cuore...
Soddisfatto al 1000x1000!
Comment
-
che lo dico a fare lo sapevo gia di questa news....ti ho gia fatto i complimenti e te li rifaccio....
Complimenti Irvinz ottimo acquisto grandissimo
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ce l'ho ma col 1.9 multinafta !!! proprio nero provocatore con vetri scuri, mp3 con subwoofer e bluetooth; cerchi chrome shadow.
Bho che dire, ? un piccolo go-kart, piantata per terra e frena da paura; diciamo che i 2.0 TDI non fanno paura e ho tenuto dietro un classe C 270 CDI.
Con la mia motorizzazione non sono contentissimo dei consumi (14,5 di media col mio piede), per il resto va alla grande.
Un consiglio , se monta le bridgestone RE050 buttale subitom sono le gomme pi? schifide che ho mai avuto su una macchina....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Postsolo???
a me arriva a giorni...e mi spaventi!!
la mia 146 120 cv a gpl fa dai 9 ai 10.5 (rare volte però 10.5... )!!e a gpl dovrebbe consumare di più...o no?Last edited by Asto Delta; 25-06-08, 06:21.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postsolo???
a me arriva a giorni...e mi spaventi!!
la mia 146 120 cv a gpl fa dai 9 ai 10.5 (rare volte per? 10.5... )!!e a gpl dovrebbe consumare di pi?...o no?
Comment
X
Comment