Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione nuova lancia delta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero di vederla presto nel salone vicino a casa mia

Comment

• Font Size
      vista stanotte scorsa dal vivo la stava testando un mio conoscente che lavora per la rivista " al volante"
      Last edited by DesmoduePR; 22-06-08, 16:49.

Comment

• Font Size
        L'HO VISTA, è UAN GRAN BELLA MACCHINA ( per cio' ch evolevano fare.. cioè particolare stilosa elegante)

pero' sembra un ESPACE: cosa mi significa farla cosi' lunga? è come se foss euna thesis 2 volumi... si dentro sara' comodissima ma vista da fuori è un furgone spaziale, non una media 2 volumi

Comment

• Font Size
          in effetti anche dalle foto e dallo spot da l'impressione di un'eccessiva lunghezza......

Comment

• Font Size
            Che te lo dico a fare...

rulez!

Comment

• Font Size
              vista ieri notte per la prima volta dal vivo
              prime impressioni: frontale elegante e molto aggressivo allo stesso tempo
              belle linea vista da 3/4, peccato la lunghezza, secondo me eccessiva
              la parte posteriore ? quella che mi ? piaciuta meno...sembra quasi stonare con l'anteriore ma credo sarebbe risultato difficile per i designer fasla diversamente, dovendo accostare il family-look Lancia degli ultimi modelli e contemporaneamente richiamare i faretti della gloriosa progenitrice...
              interni: x me veramente belli, non so quale allestimento sia stato, cmq sembrava ben fatto, bel cruscotto e plancia...
              ad averci i soldi un pensierino ce l'avrei fatto...
              magari nera, 5cm pi? bassa e con cerchi rigorosamente OZ bianchi (i superleggera wrc)

Comment

• Font Size
                allora...innanzitutto grazie Asto per avermi linkato la discussione...

vi faccio un mio personale resoconto del mezzo, di cui mio padre sta valutando l'acquisto.
                l'ho vista in 3 concessionari diversi. nel primo ho avuto modo di provare per alcuni minuti la motorizzazione che interesserebbe a noi, la 120 cavalli turbodiesel.
                io non faccio molto testo per quanto riguarda la potenza dei mezzi, essendo abituato a guidare un benzina da 75 cavalli. comunque non mi pare male come macchina. la frenata sembra buona, e così pure la manovrabilità del cambio.

per quanto riguarda gli interni, sono letteralmente esterrefatto dallo spazio riservato ai passeggeri posteriori. una cosa scandalosa, mai visto in vita mia uno spazio così ampio per le gambe.
                bello inoltre poter avanzare ed arretrare i sedili posteriori per guadagnare qualche centimetro di spazio per i bagagli.
                soglia di carico un pò alta, ma baule ben rifiiuto e superficie perfettamente piatta.
                veniamo agli interni:
                plancia: non vado matto per la plastica stile alluminio che riveste radio e cmandi climatizzazione, ma comunque la qualità mi è parsa buona, così come il materiale di cui è fatto il cruscotto pare di buona fattura.
                volante e cambio un pò troppo sagomati (tenendo le mani alle 9:15 o 10:10 si sente la spigolosità delle razze che contengono i comandi della radio...)
                con mia meraviglia il (piccolo) conce con cui ho parlato ieri mi proponeva la oro per un motivo che ora illustrerò. premetto che noi siam partiti con l'idea della platino, più ricca di accessori e proporzionalmente più coveniente della oro.
                il signore però mi ha fatto notare la differenza di spazio, soprattutto nei sedili posteriori, che c'è tra oro e platino, dovuta al (doppio) tetto apribile.
                io che sono 182 nella oro ci sto, nella platino mi grattano le corna sul soffitto.

alte note: belli gli interni misto pelle alcantara presenti già a partire dalla oro di serie. quelli pelle beige frau ovviamente sono meglio, e danno molta più luce all'interno, forse altrimenti un pò tetro.

di scarsa qualità il portabicchieri ricavato nel bracciolo posteriore, e non belli da vedere gli attacchi delle cinture.

mi sta un pò qui anche la grafica della strumentazione...non so ma avrei preferito qualcosa di più mmm classico...

accessibilità ai posti posteriori notevole, macchina da grandi viaggi ed enorme confort. la consiglio, perchè comunque il rapporto qualità/prezzo non è niente male!!!

scusate la lunghezza

Comment

• Font Size
                  bel report

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199 View Post
                    allora...innanzitutto grazie Asto per avermi linkato la discussione...

vi faccio un mio personale resoconto del mezzo, di cui mio padre sta valutando l'acquisto.
                    l'ho vista in 3 concessionari diversi. nel primo ho avuto modo di provare per alcuni minuti la motorizzazione che interesserebbe a noi, la 120 cavalli turbodiesel.
                    io non faccio molto testo per quanto riguarda la potenza dei mezzi, essendo abituato a guidare un benzina da 75 cavalli. comunque non mi pare male come macchina. la frenata sembra buona, e cos? pure la manovrabilit? del cambio.

per quanto riguarda gli interni, sono letteralmente esterrefatto dallo spazio riservato ai passeggeri posteriori. una cosa scandalosa, mai visto in vita mia uno spazio cos? ampio per le gambe.
                    bello inoltre poter avanzare ed arretrare i sedili posteriori per guadagnare qualche centimetro di spazio per i bagagli.
                    soglia di carico un p? alta, ma baule ben rifiiuto e superficie perfettamente piatta.
                    veniamo agli interni:
                    plancia: non vado matto per la plastica stile alluminio che riveste radio e cmandi climatizzazione, ma comunque la qualit? mi ? parsa buona, cos? come il materiale di cui ? fatto il cruscotto pare di buona fattura.
                    volante e cambio un p? troppo sagomati (tenendo le mani alle 9:15 o 10:10 si sente la spigolosit? delle razze che contengono i comandi della radio...)
                    con mia meraviglia il (piccolo) conce con cui ho parlato ieri mi proponeva la oro per un motivo che ora illustrer?. premetto che noi siam partiti con l'idea della platino, pi? ricca di accessori e proporzionalmente pi? coveniente della oro.
                    il signore per? mi ha fatto notare la differenza di spazio, soprattutto nei sedili posteriori, che c'? tra oro e platino, dovuta al (doppio) tetto apribile.
                    io che sono 182 nella oro ci sto, nella platino mi grattano le corna sul soffitto.

alte note: belli gli interni misto pelle alcantara presenti gi? a partire dalla oro di serie. quelli pelle beige frau ovviamente sono meglio, e danno molta pi? luce all'interno, forse altrimenti un p? tetro.

di scarsa qualit? il portabicchieri ricavato nel bracciolo posteriore, e non belli da vedere gli attacchi delle cinture.

mi sta un p? qui anche la grafica della strumentazione...non so ma avrei preferito qualcosa di pi? mmm classico...

accessibilit? ai posti posteriori notevole, macchina da grandi viaggi ed enorme confort. la consiglio, perch? comunque il rapporto qualit?/prezzo non ? niente male!!!

scusate la lunghezza
                    io sono 1 e 83 e nella platino con il doppio tetto ci sto seduto come in poltrona di casa mia!! come mai tu tocchi le corna??
                    abbiamo scelto la platino anche per gli interni beige frau con bordini in cuoio

Comment

• Font Size
                      bel report...complimenti

Comment

• Font Size
                        a me la nuova delta piace molto, l'ho vista prima che uscisse in prova in autostrada, e pochi giorni fa in mezzo al traffico qui a genova, devo dire che hanno fatto una gran bella macchina!!!

Comment

• Font Size
                          grazie, mi fa piacere il report sia piaciuto.

per quanto riguarda l'altezza e le corna che grattano...c'? una premessa simpatico/tragica da fare (e non riguarda la mia morosa... )

arriviamo dal conce e lui subito "oro, vi consiglio la oro..."
                          alch? io e mio padre, scettici anche per il fatto che se vai a sommare gli optional alla oro sfondi abbondantemente il prezzo della platino, chiediamo al tipo "come mai sto consiglio?"
                          e lui "beh, giardate, se non avete proprio il pallino del tetto a tutti i costi...e poi io me ne intendo, ho 48 anni di soccorso stradale sulle spalle, ne ho tirati fuori di cadaveri dalle auto ( ), una volta ne ho vista una cappottata, tetto apribile, che ? andata a finire su degli alberi appena tagliati...non vi dico..."

..."e poi l'abitabilit? dietro ne risente..."

una volta che il tipo mi ha detto cos?, forse sar? stato io che mi son seduto nell'auto un p? "impettivo", stando fintroppo dritto...comunque diciamo che non si tocca, ma senz'altro la differenza dall'una all'altra ? percepibile.
                          resta il fatto che si sta comodissimi

Comment

• Font Size
                            come molte altre auto di questa casa,

le Lancia sono le versioni "vestite da festa" delle Fiat.

Questa sec me ? la Croma vestita da matrimonio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Michele76 View Post
                              come molte altre auto di questa casa,
                              le Lancia sono le versioni "vestite da festa" delle Fiat.
                              Questa sec me è la Croma vestita da matrimonio
                              Un pò come Audi e Bentely con le Vw
                              E la base non è la Croma ma la Bravo col passo allungato.
                              Last edited by Asto Delta; 31-07-08, 10:59.

Comment

• Font Size
                                ...certo che per far diventare sportiva sta nuova delta ce ne vuole ....se mettono la grafica martini ...sulla fiancata ci sta anche il nome di tutti i dipendenti che lavorano alla Martini liquori

Comment

X
                                Working...
                                X