Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...pensavo peggio onestamente ....speriamo sia sotto i 16 quintali
che poi ho realizzato solo ora..il mj non e' nafta? con quello che costa ora e' un affarone fare la motorizzazione piu' potente a nafta.. ..correggimi se sbaglio massimino
che poi ho realizzato solo ora..il mj non e' nafta? con quello che costa ora e' un affarone fare la motorizzazione piu' potente a nafta.. ..correggimi se sbaglio massimino
Per ora, poi arriverà il 1.8 benzina
Il 1.9 biturbo a nafta ha fatto registrare dei consumi ottimi cmq
non penso che lo progettino in 2 giorni un motore, e poi a seconda del prezzo lo commoercializzino o meno...
non penso che lo progettino in 2 giorni un motore, e poi a seconda del prezzo lo commoercializzino o meno...
Senza contare che a differenza di molti costruttori Fiat anche nei diesel ha puntato a ridurre le cilindrate ottimizzandole, con l'arrivo dei 1.9 Biturbo [190cv nello step base] molto probabilmente il, glorioso, 2.4 5 cilindri se ne andr? [].
Per come sta girando il mondo del diesel non sono neanche tanto sicuro che faranno un motore diesel con una cubatura importante [si parlava di un v6], quelli messo peggio come situazione sono Bmw e il gruppo VW, quest'ultimo ha investito nel diesel [tanto di cappello cmq] un mucchio di soldi.
Senza contare che a differenza di molti costruttori Fiat anche nei diesel ha puntato a ridurre le cilindrate ottimizzandole, con l'arrivo dei 1.9 Biturbo [190cv nello step base] molto probabilmente il, glorioso, 2.4 5 cilindri se ne andr? [].
Quando vado all'estero e parlo di auto, oltre ad esprimere la mia beata ignoranza, vengo preso in giro praticamente da ogni abitante del globo perchè noi italiani sputiamo sempre nel piatto dove mangiamo...
"Fate delle belle auto e comprate quelle straniere"
Sarà mica vero ?
Ed il discorso si estende a tantissime altre cose... una qualunque: l'energia.
Beh... in effetti avrà guadagnato in affidabilità
Ciao!
Già, il 5 cilindri cmq era tanto glorioso quanto obsoleto, diciamo che i suoi 210cv dell'ultima versione saranno il canto del cigno.
In affidabilità il 1.9 vince a mani bassi nei confronti del 5 cilindri, quel motore ha la particolarità o di andare benissimo e fare kilometraggi allucinanti per un diesel moderno o di dare sempre 200 mini problemi che te lo fanno odiare e/o cambiare [come è successo ad amici]
Comment