Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione nuova lancia delta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Non so quante volte l'avr? scritto ... la prima Delta era un'altra, cerchiamo di uscire dall'ottica dell'evoluzione o delle 4wd e HF.
    Questa si piazza esattamente nel segmento della prima serie.
    Un p? pi? grande della media, motori non enormi ma equilibrati, classe, eleganza e finiture interessanti, hanno fatto benissimo a chiamarla Delta, quindi di cannato non c'? nulla, visto che basta informarsi per vedere che questa serie ? coerente al 100%.
    Beh, certo, se partono gi? con l'idea di venderla ai sessantenni ti quoto in pieno

Oltretutto non capisco perch? tutte le case concorrenti possono fare pi? modelli identici all'altro ma solo con la Delta [che riprende semplicemente lo stile riuscitissimo della Ypsilon] si grida a questo scandalo.
    Mistero.
    E chi l'ha detto?
    Potevano chiamarla Ypsilon Break

Ti ripeto, non ho detto che ? brutta, solamente non c'entra una sega con il "mito" che il nome porta con s? e con il "significato" di sportivit? che alla fine ha prevalso sul concetto di "macchinetta per famiglia".

Ciao!

Comment

• Font Size
      asto ma è una cosa normale: quando si parla di Delta il 99,9% delle persone pensano subito all'evoluzione non di sicuro al 1.3 base

Comment

• Font Size
        Ma se non ? una Ypsilon che senso ha chiamarla Ypsilon?
        Oltretutto Break [ad esempio] viene usato gi? da Citroen per indicare le Sw, questa non ? una Sw.

Premettendo che le ultime audi mi piacciono, facendo il tuo ragionamento perch? la casa dei 4 anelli non chiama l'audi a4 "a3XL", l'a6 "a3XXL" ecc ecc?

Riguardo all'et? di acquisto, Lancia non ha mai avuto seri problemi di clientela troppo vecchia, questo grazie alla prima Y [senza contare la Y10] richiestissima tra i giovani e [cosa molto rara] tra LE giovani.
        La Delta ovviamente andr? a posizionarsi un paio di segmenti sopra ma pi? che 60enni io parlerei di 40enni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          asto ma è una cosa normale: quando si parla di Delta il 99,9% delle persone pensano subito all'evoluzione non di sicuro al 1.3 base

A me non importa se una persona dice che è brutta, non gli piace, è orrenda ecc ecc ... de gustibus per carità
          Ma se leggo delle inesattezze un pò, tanto, campate lo dico, soprattutto se si parla di delta, visto che è la mia auto preferita da 16 anni.

Questi discorsi "è un affronto" "è una vergogna dare quel nome" ecc ecc si potranno fare se mai si vedrà la nuova Delta in versione Evoluzione, cosa che dubito cmq anche se non mi dispiacerebbe
          Last edited by Asto Delta; 07-06-08, 20:11.

Comment

• Font Size

Come già anticipato, la differenza fra allestimenti è quantificata in 1.600 Euro, mentre 1.900 Euro è la cifra richiesta per passare ad una motorizzazione più vigorosa. L’allestimento Argento, con base di partenza quantificata nei 21.500 Euro della 1.4 T-Jet da 120 cavalli, offre sei airbag, Advanced ESP e climatizzatore manuale. La Oro aggiunge cerchi in lega da 16 pollici, interni in pelle e alcantara e alcune raffinatezze estetiche, come i vetri posteriori oscurati: il tutto partendo da 23.100 Euro. Top di gamma la Platino, i cui 25.900 Euro possono soddisfare tutte gli appetiti: cerchi da 17, tetto Granluce, climatizzatore automatico bidona e carrozzeria con verniciatura bi-colore.

Per un rapido raffronto, l’Audi A3 Sportback ha come versione “d’attacco” la 1.4 TSI da 125 cavalli, proposta a 25.650 Euro, mentre il 1.6 diesel della Volvo V50, anch’essa eletta a rivale per omologia di “metrature” interne, parte da ben 26.151 Euro.
            la foto e' piccolina purtroppo..ma si legge..autoblog
            Last edited by LukeRS4; 07-06-08, 20:31.

Comment

• Font Size
              BELLISSIMA!!!!!!!!!!!

(sennò massimino mi si offende)

Comment

• Font Size
                non ? brutta per? ? troppo monovolumizzata ...davanti mi piace ma dietro no

Comment

• Font Size
                  mamma mia non è brutta,,,di più

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    BELLISSIMA!!!!!!!!!!!

(senn? massimino mi si offende)

Comment

• Font Size
                      una delle poche cose che non mi piacciono sono i daylight uguali alle audi.. in primis perchè non mi piacciono nemmeno sulle audi, in secundis perchè essendo uan caratteristica tipica di queste è un po' una scopiazzatura.

il resto a quanto ho sentito è davvero fenomenale... c'è persino il traduttore vocale di sms ricevuti....

mi immagino mia madre che mentre guido la delta si sente leggere dal computer di bordo un sms :

WE CAPITANO ALLORA IERI SERA HAI INFILATO QUALCOSA O NO? IO SOLITA MINESTRA RISCALDATA E MEZZA GAMBA DI SBAGLIATI, NON MALE NON MALE.

ahahhahah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fra9 View Post

Mamma mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LukeRS4 View Post
                            ...
                            no dai non dire cos?...questa l'ha fatta la concorrenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fra9 View Post

bello..bello questo disegno

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X