Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione nuova lancia delta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ? una bella macchina e concordo sul fatto che la delta normale, era un CESSO mostruoso.

la delta hf, la integrale e la evoluzione si che erano DEI CAPOLAVORI INDIMENTICABILI... la evo ? il mio sogno irrealizzabile......
    per? ti ricordo cheno era nemmeno paragonabile alla Delta standard...era praticamente un'altra macchina (costava quasi il doppio!!!!!)

Comment

• Font Size
      Potevo metterlo per iscritto che appena aprivo questo 3d trovavo almeno una foto del deltone, LOL

Originally posted by insane_2k View Post
      Tristezza assoluta.....
      E' gi? la seconda versione che canano....
      Ciao!
      Magari ? "cannata" per te che non ti piace ma ? stata accolta molto bene

Bella bella, poi bianca col tetto nero mi piace assai

Comment

• Font Size
        ragazzi quando paragonate la nuova Delta alla Integrale sbagliate parecchio... la Lancia ha sempre guardato all'eleganza... la Delta, che ? fine anni 70, era una berlinetta molto elegante per l'epoca... dire che ? un cesso OGGI ? scontato e non ha senso... l'integrale ? una semplice evoluzione della Delta... che sia poi una bella macchina ancora oggi ? un altro discorso... ma la VERA Delta non ? l'Integrale... ? la LX semmai... se dobbiamo dire le cose come stanno...
        Io la nuova Delta la trovo bellissima... elegante come da tradizione Lancia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimino81 View Post
          per? ti ricordo cheno era nemmeno paragonabile alla Delta standard...era praticamente un'altra macchina (costava quasi il doppio!!!!!)
          credo cosatsse PIU' del doppio... costava 58 milioni...

Comment

• Font Size
            non ci piace...
            ps massimino... la frase della firma...chi te l'ha detta???

JK

Comment

• Font Size
              la delta normale ? morta dopo la HF 1600 turbo..
              La 4WD ha iniziato a esistere per i rally e poi ha fatto storia a se....
              Ecco to... la vecchia carretta ha resistito vino alla 4WD...
              Tutto quello che ? uscito dopo aveva solo il nome delta.... Il resto aveva nulla a che vedere col cesso originale
              Questa comunque non mi garba... E non devo provarla per farmela garbare....
              La macchina ? come la donna: succhia succhia.... Ma se non appaga la vista sei felice solo al 60%

Comment

• Font Size
                infatti ? quel che intendevo dire...

? come ricordare per esempio la clio recente come super macchina tenendo conto solo della rs 2.0 o della v6......................... quando in genere ? la 1.2 o la diesel base la piu' venduta

un ricordo di 15 anni fa... tornavo a piedi dalle medie.. cartella che pesava 20 kg, il sole di giugno che mi ammazzava... poi scattavano i 5 minuti RITUALI davanti al piedistallo che girava all'infinito con sopra il DELTA EVOLUZIONE GIALLO nel concessionario LONGHI MOTORS a SESTO SAN GIOVANNI... che non c'? piu'....

con la mente mi facevo dei film assurdi guardando quel gioiello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  La macchina ? come la donna: succhia succhia.... Ma se non appaga la vista sei felice solo al 60%
                  in firma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199 View Post
                    ps massimino... la frase della firma...chi te l'ha detta???

come diceva sempre il mio povero nonno...

Comment

• Font Size
                      che minkia c entra sta maGhina col nome delta...lo disonora e basta...

Comment

• Font Size
                        ...la delta nuova? ...sprizza aggressività da tutti i pori?

Comment

• Font Size
                          aspettiamo a vederla...
                          anche a me in foto non diceva nulla ma il collega che è tornato oggi dal corso dice che è mooolto bella... ed è tutt'altro che un talebano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Satch View Post
                            guardo la nuova...

..poi penso alla vecchia...

..e mi vien da piangere

Quoto, ? veramente un rutto quella nuova...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Potevo metterlo per iscritto che appena aprivo questo 3d trovavo almeno una foto del deltone, LOL

Magari ? "cannata" per te che non ti piace ma ? stata accolta molto bene

Bella bella, poi bianca col tetto nero mi piace assai
                              E' canata per il semplice fatto che ? tutto eccetto che una Delta
                              L'avessero chiamata con un altro nome poteva starci
                              Tipo Ypsilon XL

CIao!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by insane_2k View Post
                                E' canata per il semplice fatto che ? tutto eccetto che una Delta
                                L'avessero chiamata con un altro nome poteva starci
                                Tipo Ypsilon XL

CIao!
                                Non so quante volte l'avr? scritto ... la prima Delta era un'altra, cerchiamo di uscire dall'ottica dell'evoluzione o delle 4wd e HF.
                                Questa si piazza esattamente nel segmento della prima serie.
                                Un p? pi? grande della media, motori non enormi ma equilibrati, classe, eleganza e finiture interessanti, hanno fatto benissimo a chiamarla Delta, quindi di cannato non c'? nulla, visto che basta informarsi per vedere che questa serie ? coerente al 100%.

Oltretutto non capisco perch? tutte le case concorrenti possono fare pi? modelli identici all'altro ma solo con la Delta [che riprende semplicemente lo stile riuscitissimo della Ypsilon] si grida a questo scandalo.
                                Mistero.

Comment

X
                                Working...
                                X