Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Il giocattolino farcito...200cv!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Abarth Normale Non Puo' Costare Piu' Della Punto.. Siamo Realisti Per Favore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      La Abarth Normale Non Puo' Costare Piu' Della Punto.. Siamo Realisti Per Favore...
      Questa notte ho avuto modo di fare una prova veloce alla guida di una celica ts...... come ho goduto....completamente di serie a parte scarico libero artigianale,alettone f&f,cerchio 17 con gommoni e mi pare qualcosa a livello di centralina e filtro. Niente da dire..... Mi ha ricordato tanto la guida motociclistica con quel motore parecchio vuoto ai basi regimi ma con un'allungo degno di una supersportiva 4 cilindri....che goduria!!!
      Mi immagino una s2000....

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucenet View Post
        uGGuale

..non c'e' massimino?

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Questa notte ho avuto modo di fare una prova veloce alla guida di una celica ts...... come ho goduto....completamente di serie a parte scarico libero artigianale,alettone f&f,cerchio 17 con gommoni e mi pare qualcosa a livello di centralina e filtro. Niente da dire..... Mi ha ricordato tanto la guida motociclistica con quel motore parecchio vuoto ai basi regimi ma con un'allungo degno di una supersportiva 4 cilindri....che goduria!!!
          Mi immagino una s2000....
          conosco conosco.. salito sia sul celica che sulla corolla TS...
          la corolla va un pelino di piu' anche s el'assetto ? nettamente peggiore...

8000 e passa giri di goduria su un 1.8 iperpompato ed affidabilissimo...

gran motore...

Comment

• Font Size
            carina.... peccato noi non l'avremo in concessionaria...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                bellissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  conosco conosco.. salito sia sul celica che sulla corolla TS...
                  la corolla va un pelino di piu' anche s el'assetto ? nettamente peggiore...

8000 e passa giri di goduria su un 1.8 iperpompato ed affidabilissimo...

gran motore...
                  Certi pruriti...se consideriamo che si trovano a prezzi decenti e che il mio amico piu avanti ha intenzione di darla via....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    Vabb? sei GAY.... puoi prenderla
                    non fare il geloso lo so che la vorresti anche te magari rossa con le bandelle bianca e i cerchi oro

Comment

X
                    Working...
                    X