Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naa forse la prossima prendo un clk a pochi euro e lo metto giu' tipo gangster americano... assetto da suicidio cerchi ch eho gia' e vetri neri... un po' KILLA STYLE....
sto abbandonando l'ipotesi s2000 perch? non scende piu' di valore .. e il c70 consuma l'ira di *** e ho paura che esploda
peccato che per una macchinina cosi sono necessari almeno 20000e. A meno si trovano le primissime serie con svariati chilometri sul groppone.
L'acquisto in se non e improponibile, il problema e "mantenerla" tra bollo,assicurazione,benza e manutenzione (tagliadi a 10000km...)
Questa non ? la abarth semplice, ? la "assetto corse", una macchina pronto gara. Verr? costruita in 50 esemplari ed avr? 200 cv realmente, contro i 135 dell'abarth base. Questa ? la scheda tecnica : http://www.abarth.it/Pdf/500AbarthAs...edatecnica.pdf
Io ce l'ho nuova nuova! Per? non abarth E' tutta nera con gli interni rossi Ora mi mancano solo i cerchi in lega (non li ho ancora messi perch? devo pagarmeli io e la moneta scarseggia ) e l'alettoncino posteriore!
Comment